Beautiful, anticipazioni americane: Zoe ancora tra Emma e Xander

Cliff-Lipson zoe beautiful

Torniamo a parlare dell’ultima arrivata a The Bold and The Beautiful, cioè Zoe Buckingham, la ex fidanzata di Xander Avant nonchè stalker di Emma Barber. La pittrice, nonostante sia stata smascherata, otterrà un lavoro proprio alla Forrester Creations. Certamente un’ottima occasione per stare vicino a Xander! Ecco tutte le anticipazioni di ciò che sta accadendo nelle puntate americane di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni americane: Zoe, da pittrice stalker a modella in passerella

Facciamo un passo indietro. L’ossessiva ex di Xander è arrivata a Los Angeles per “riprendersi” il ragazzo, scappato da Londra proprio per liberarsi di lei. Zoe, che ha trovato lavoro presso casa di Wyatt per dipingere una parete, ha utilizzato il tablet di Sally per spedire messaggi minatori anonimi a Emma Barber, stagista di Hope, che ora si frequenta con Xander.

Dopo varie vicissitudini, messa alle strette da Thorne, Katie, Sally, Wyatt, Emma e Xander, Zoe ha confessato, minimizzando la cosa e ritenendola uno scherzo innocente. Otterrà il “perdono” della Barber, che deciderà di non denunciarla a patto che la ragazza lasci la città. Ma così non sarà.

Successivamente, infatti, la giovane artista avrà modo di farsi notare alla sfilata della Hope For The Future, prendendo il posto, con uno stratagemma, della modella di punta, e rubando la scena a Emma, protagonista di una coreografia (la sua interprete, Nia Sioux, è ballerina dall’età di 3 anni).

The Bold and The Beautiful: Zoe ottiene un lavoro alla Forrester

Dopo aver visto Zoe sfilare in passerella, sia Hope, sia Ridge, sia Eric rimangono molto colpiti, tanto da optare per un contratto con la casa di moda. Ma ancora non sanno chi sia in realtà la modella sconosciuta e quando Ridge verrà informato da Xander e Thorne, farà marcia indietro.

Tuttavia, Zoe avrà ancora modo di stare a contatto con i Forrester e soprattutto con il suo ex, poichè riceverà una proposta di lavoro da Thorne, ora membro del team della HFTF, proprio colui che non molto tempo prima l’aveva smascherata come stalker assumendo l’esperto informatico Ken!

Emma sarà decisamente preoccupata e arrabbiata per questa novità, e Xander… parecchio confuso!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!