Beautiful, anticipazioni americane: è Zoe la stalker?

zoe Beautiful

A The Bold and The Beautiful sembra che si stia risolvendo il “giallo” delle minacce verso la Hope for The Future. Sally, infatti, principale sospettata, scopre che potrebbe c’entrare Zoe, l’artista assunta da Wyatt nonchè ex di Xander. Andiamo a leggere tutte le anticipazioni americane della soap Beautiful!

Beautiful, anticipazioni americane: Xander svela il motivo per cui è a Los Angeles

Xander, il cugino di Maya stagista della Forrester Creations, svela finalmente il motivo che lo ha spinto a trasferirsi in California. Il giovane, che tra l’altro ha falsificato alcuni dati sul modulo di assunzione (facendo insospettire e arrabbiare Maya), sta “scappando” da Zoe!

A detta di Xander, infatti, la pittrice, sua ex, era un “tantino” ossessiva e non aveva accettato la fine della loro storia. Così il ragazzo è partito da Londra, cercando di seminarla senza lasciare tracce. Ma ora, come ben sappiamo, anche Zoe è a Los Angeles e i due si incontreranno presto.

Anticipazioni Beautiful: come ha fatto Zoe a rintracciare Xander?

In passato, quando stavano ancora insieme, Xander aveva confidato a Zoe il desiderio di lavorare alla Forrester Creations. Inoltre, sapendo che il ragazzo ha degli zii e delle cugine a Los Angeles, non è stato difficile per Zoe fare due più due.

Cercando sui social della casa di moda, la giovane pittrice non ha tardato a trovarlo, vedendolo però con un’altra, Emma Barber, stagista della Hope for The Future. Proprio grazie a lei, che ha postato una foto con Xander, Zoe ha rilevato la loro posizione, in quel momento al Bikini Beach Club. Qui la ex di Avant ha avvicinato Emma.

E’ Zoe la stalker di Hope Logan?

Zoe, assunta da Wyatt per realizzare un murales su una parete di casa sua, sente Spencer e Sally parlare delle minacce arrivate a Hope. In un momento di assenza dei due, l’artista si impossessa del tablet di Sally mandando un messaggio. Successivamente, riconsegna il tablet “perso” da Sally, dicendo di averlo ritrovato.

Ecco, quindi, il motivo delle accuse di Katie e Thorne alla Spectra. I due hanno ingaggiato l’informatico Ken (che proprio in questo periodo, nelle puntate italiane, ha aiutato Bill Spencer a cancellare la famosa registrazione), il quale è risalito al mittente delle minacce: i messaggi sono partiti dal tablet di Sally. Quando la stilista scoprirà che Zoe è una vecchia conocenza di Xander, e ricordandosi dell’episodio del “ritrovamento” del suo tablet, collegherà i fatti andando su tutte le furie!

Sally si recherà a casa di Wyatt e si scaglierà contro Zoe, la quale sarà fortunata ad avere il ragazzo a farle da scudo!

The Bold and The Beautiful: Emma in pericolo?

In realtà, i messaggi di minaccia non sono precisamente indirizzati al nome di Hope Logan. Della linea Hope for The Future fa parte, infatti, anche la stagista Emma Barber, che sta iniziando una love story con Xander Avant.

Quindi il destinatario potrebbe essere la ragazza, vittima della gelosia ossessiva di Zoe. La ex di Xander non perde occasione per avvicinarsi a loro e spiarli in ogni momento, proprio come una vera stalker! Ecco in un video cosa succederà dietro le quinte della sfilata della HFTF:

Emma è in pericolo? Cos’ha in mente la pericolosa Zoe? Presto lo scopriremo.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here