Beautiful, anticipazioni americane: Steffy gelosa di Liam e Hope

Liam e Steffy in una scena di Beautiful

Se nelle attuali puntate italiane di Beautiful Liam e Steffy formano una coppia solida e felice, non si può dire lo stesso di quelle americane. Dopo il tradimento della ragazza, infatti, il figlio di Bill se n’è andato di casa.

E il ritorno di Hope non ha migliorato di certo le cose: la Logan ha cercato di riunirli, ma è sempre più vicina al suo ex. Un episodio in particolare susciterà la gelosia di Steffy verso Liam e Hope.

Vediamo cosa sta succedendo attraverso le anticipazioni americane di Beautiful.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam e Hope insieme per la “Hope for the future”

Con il rientro di Hope in pianta stabile, è tornata anche la “Hope for the future”, la linea di moda della Forrester di cui la figlia di Brooke era testimonial. Se ben ricordate, la HFTF era strettamente legata alla figura di Hope, la quale lanciava messaggi etici alle sue giovani followers.

Ovviamente, con la partenza della ragazza, anni fa, la linea di moda era “decaduta”. Ora Ridge ha deciso di rimetterla in piedi, affiancando alla figliastra il fratello Thorne. Una parte dei profitti andrà in beneficenza, e chi, meglio di Liam, potrebbe essere d’aiuto nel progetto?!?

Il figlio di Bill, che aveva creato una fondazione benefica alla Spencer Publications (dalla quale si è licenziato per ovvi motivi!), si dimostrerà molto propenso a dare una mano alla sua ex. E la collaborazione tra i due li avvicinerà ancora di più. Tra l’altro, Liam è parecchio felice di aver “ritrovato” Hope…

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy inizia ad essere gelosa di Liam e Hope

Liam si presenterà alla Forrester Creations e ci sarà un nuovo incontro con Steffy. La ragazza sarà felicemente sorpresa di vederlo, nutrendo ancora la speranza di un ripensamento di Spencer.

Ma ben presto dovrà ricredersi: Liam non è lì per lei, ma per vedere Hope e discutere della HFTF. Così Steffy, che fino a quel momento aveva considerato Hope sua complice, inizierà a sospettare e ad essere gelosa di lei.

Dal canto suo, la Logan nutre ancora forti sentimenti verso colui che è stato l’amore della sua vita, e spesso si è confidata con Brooke riguardo la sua “confusione” sul da farsi.

Cosa farà Hope? Si dichiarerà a Liam? E Steffy, appoggerà la collaborazione tra Liam e Hope sul lavoro, o rifiuterà per paura che tra i due possa succedere qualcosa?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here