Beautiful, anticipazioni americane: Ridge infuriato con Hope e Liam, riuscirà a fermare le nozze di Steffy e Bill?

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge infuriato con Hope e Liam

Tempi duri per Steffy nelle attuali puntate americane di Beautiful, ma non solo per lei. Se la ragazza è sconvolta per aver scoperto Liam tra le braccia di Hope, Ridge lo sarà ancor di più nell’apprendere le imminenti nozze della figlia con Bill! Andiamo a vedere la reazione dello stilista, e cosa farà per fermare il gesto avventato di Steffy, futura sposa del suo acerrimo nemico. Ecco tutte le anticipazioni americane!

Beautiful, anticipazioni USA: Ridge discute con Hope

Ricapitoliamo brevemente. Steffy e Liam hanno ricominciato una vita insieme, dopo la nascita di Kelly e il perdono di Liam. Ma la figlia di Ridge, avvertita con tanto di prove in mano da Bill, ha sorpreso il suo uomo in atteggiamenti intimi con Hope, tra l’altro incinta di lui.

Ora, Steffy e Bill hanno stretto un patto: tale accordo prevede la cessione delle quote di Bill della Forrester Creations (il 12,5%) in cambio delle nozze con Steffy.

Piano piano, tutti i membri delle famiglie Forrester e Spencer stanno venendo a conoscenza della notizia. Se Wyatt (sempre combattutto tra le decisioni del padre e del fratello) cercherà di far capire a Bill che il matrimonio con Steffy comprometterebbe per sempre il suo rapporto con Liam…

Ridge rimarrà esterrefatto quando vedrà il ciondolo-spada degli Spencer appesa al collo della figlia. Lo stilista, storico nemico dell’editore, non se ne starà con le mani in mano e come prima cosa si scaglierà contro chi ha causato tutto: Hope e Liam. E’ la madre di sua figlia! dirà furioso alla ragazza, che replicherà di essere anche lei la madre del bambino di Liam che porta in grembo.

Durante l’accesa discussione, arriverà Brooke a difendere la figlia, e le rispettive prese di posizione tra Forrester (che sta dalla parte di Steffy) e la Logan (che sta dalla parte di Hope) saranno fonte di nuovi scontri.

Il loro matrimonio inizierà ad incrinarsi o rimarrà indenne alle solite dispute familiari?

The Bold and The Beautiful: Ridge sollecita Liam a fermare Steffy

Mentre mamma Brooke rassicurerà Hope, continuando a dirle di lottare per Liam, Ridge si recherà da quest’ultimo, dicendogli in tono astioso di prendersi le sue responsabilità e esortandolo a impedire le nozze di Steffy e Bill, prima che sia troppo tardi.

Riusciranno i due uomini a far tornare Steffy sui suoi passi? Staremo a vedere, ma una cosa è certa: sembra che Bill abbia già organizzato tutto affinchè il “patto” sia suggellato a breve. Infatti, il vestito da sposa di Steffy è già pronto

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!