Beautiful, anticipazioni americane: nella soap è arrivata Zoe (nuovo personaggio)

Cliff-Lipson zoe beautiful

The Bold and The Beautiful, news dagli Stati Uniti! E’ entrato da poco nella soap un nuovo personaggio: si chiama Zoe ed è interpretato dall’attrice e cantante Kiara Barnes. Chi è e quale ruolo avrà nelle vicende dei Forrester? Andiamo a scoprirlo leggendo le anticipazioni americane!

Beautiful, anticipazioni americane: Kiara Barnes entra nel cast in veste di Zoe

Si chiama Kiara Barnes il nuovo membro del cast di Beautiful ed è, oltre che attrice, modella e cantante. Ha fatto il suo debutto nella famosa soap opera giusto qualche giorno fa, precisamente lunedì 9 luglio.

Il suo personaggio si chiama Zoe e al momento risulta ancora abbastanza misterioso. Ma una cosa certa la sappiamo: ha a che fare con Xander Avant, il cugino di Maya. Ricordate che il giovane portava con sè un segreto? Beh, probabilmente si tratta di lei, o comunque di qualcosa collegato a lei. Xander, infatti, è arrivato a Los Angeles dall’Inghilterra, per cercar fortuna nella grande famiglia dei Forrester, dove lavorano anche le cugine. Ma, non si sa perchè, sta mascherando il suo accento inglese.

(Se volete rileggervi l’articolo su Xander Avant ed il suo interprete Adain Bradley, eccolo qui: Beautiful, anticipazioni americane: l’arrivo di Xander Avant)

The Bold and The Beautiful: chi è Zoe?

La prima scena in cui si vede Zoe, come postato dall’attrice stessa sul suo profilo Instagram, è a casa di Wyatt. Il figlio di Bill, infatti, l’ha assunta per dipingere un murales sulla parete del salotto. E’ proprio durante il suo lavoro che Zoe sente una conversazione tra Wyatt e Sally: la stilista sta raccontando al ragazzo delle ultime vicende di Hope.

Successivamente si andrà delineando la provenienza della nuova arrivata, e le sue vecchie conoscenze! Guardate qua:

Come possiamo capire, Zoe arriva da Londra (si vede sullo sfondo il Big Ben) e ha una storia d’amore (passata?) con Xander, il quale, prima di partire, le ha lasciato una lettera:

Che Zoe, quindi, sia volata a Los Angeles per riprenderselo? Una cosa è certa: ora Xander si frequenta con Emma Barber, la stagista della Hope for The Future, e Zoe farà in modo di conoscerla…

… e di dare una “sbirciatina” ai suoi segreti racchiusi in un’agenda…

Continuate a seguirci con le anticipazioni di Beautiful! A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!