Un nuovo colpo di scena sta per arrivare a tenere vivo l’interesse dei tantissimi fans di Beautiful, che nel corso dei prossimi episodi assisteranno alla fine della relazione tra Hope e Thomas. Dopo le interferenze create da Brooke e da Steffy, che non hanno mai visto di buon occhio questa love story, saranno i due protagonisti a scegliere di dividersi e percorrere strade diverse. Ma scopriamo insieme cosa accadrà .
Beautiful, spoiler americani: Hope e Thomas, fine di un amore
Nel corso degli anni abbiamo assistito a un susseguirsi di alti e bassi tra Hope e Thomas. L’iniziale ossessione del figlio di Ridge per la giovane Logan aveva portato i due a episodi che avrebbero potuto sfociare in dramma. Con il passare del tempo però, Thomas sembrava aver perso quel desiderio folle di possedere Hope a ogni costo, e rivelato un sentimento che invece sembrava amore vero.
Anche la figlia di Brooke, da parte sua, aveva imparato ad apprezzare quel “ragazzaccio” (che poi forse tanto cattivo non è), e mostrato a sua volta un aspetto ribelle e provocatorio. In lei è cresciuto il desiderio di costruire un futuro con Thomas, tanto forte da spingerla a ignorare le raccomandazioni di mamma Brooke, che ha sempre visto in questa relazione un pericolo potenziale per la figlia.
L’ossessione di Thomas sembra ormai sopita, ma anche Steffy ha più volte mostrato il suo disappunto per la scelta del fratello che l’ha portato ad avere una relazione con Hope, nel timore che un eventuale passo falso avrebbe potuto risvegliare in lui le antiche fragilità .
La coppia però ha sempre sfidato tutti, e ribadito il diritto a poter vivere la loro storia alla luce del sole. Tuttavia, nel corso dei prossimi episodi, anche questa love story arriverà al capolinea.
Thomas fa un passo indietro con Hope: news Beautiful
Mentre lo stilista mostrerà un sentimento profondo per Hope, lei non se la sentirà di lasciarsi andare completamente, e piuttosto cautamente preferirà offrire a Thomas una relazione leggera senza troppi impegni.
Lui, sebbene in passato sia stato fonte di tanti guai per la giovane Logan, sentirà sempre più che quello che lei potrà offrirgli non gli basta, e finirà per accettare il fatto che Hope non potrà mai essere protagonista di un futuro insieme a lui. Incoraggiato dalla sorella Steffy, Thomas aprirà gli occhi e accetterà l’idea che Hope lo stia solo usando, approfittando dei suoi sentimenti e dell’adulazione che prova per lei.
Forrester parte portando con sé Douglas nei prossimi episodi Beautiful
Thomas non se la sentirà più di portare avanti quella relazione senza futuro, e deciderà di allontanarsi da Los Angeles. La sua decisione di troncare il loro rapporto spiazzerà Hope, che tuttavia non riuscirà a fermarlo promettendogli di ricambiare i suoi sentimenti. La giovane Logan resterà ferma nella sua posizione, e a Thomas non resterà altro da fare se non preparare i bagagli.
A rendere ancora più sofferta la partenza del giovane Forrester, contribuirà la decisione di portare con sé anche Douglas. Il ragazzino saluterà Hope e – tra le lacrime – le chiederà perché non sia stata in grado di amare suo padre.










