Beautiful anticipazioni americane: Eric assume Sally alla Forrester

sally beautiful

Eccoci pronti per le anticipazioni americane di The Bold and The Beautiful. Cosa sta accadendo attualmente nelle puntate d’oltreoceano della soap? Sally Spectra, da poco tornata a Los Angeles senza fidanzato e senza lavoro, troverà un nuovo impiego, oltre che un altro uomo (Wyatt). Eric Forrester, infatti, la assumerà nella sua casa di moda, creando non poco scompiglio!

Beautiful anticipazioni americane: la reazione di Katie alla notizia della storia tra Wyatt e Sally

La solitudine e la disperazione di Sally, tornata a Los Angeles single e senza un soldo, avranno breve durata. La stilista, infatti, abbandonata di nuovo da Thomas, ha subito trovato la “compagnia” di un altro baldo giovane! Trattasi come sappiamo di Wyatt Spencer, anche lui fresco fresco di rottura con l’ormai ex Katie Logan. (Beautiful anticipazioni trame americane: Sally e Wyatt, scoppia la passione! )

La sorella di Brooke, tra l’altro, informata da Thorne (e chi, se non lui?!?), si dimostrerà molto sorpresa della nuova storia di Wyatt, che si è buttato su un’altra donna praticamente appena conclusa la relazione con lei. Figuriamoci poi se quella donna è Sally Spectra!

Quindi Katie si confronterà con il suo ex, dichiarandosi preoccupata per lui (ma non è che sarà solo gelosa?).

Beautiful anticipazioni USA: Eric offre un posto di lavoro a Sally

Sally darà una svolta non solo alla sua vita sentimentale, ma anche alla sua situazione lavorativa. La ragazza, vista di nuovo fallire la sua casa di moda (stavolta a New York), riceverà un’inattesa proposta da Eric. Il patriarca Forrester, che ha scoperto assieme alla moglie Quinn della nuova “simpatia” di Wyatt, andrà contro la sua famiglia assumendo la rivale storica alla Forrester Creations.

Ovviamente la scelta di Eric non vedrà l’approvazione dei suoi familiari, che non dimenticano e non perdonano il passato della Spectra. In particolare, Ridge le farà un discorsetto per dirle cosa pensa di lei e Hope si dimostrerà molto contrariata, visto che Sally sarà assegnata proprio a lei! La rossa, infatti, dovrà collaborare con la Logan alla sua linea, la Hope For The Future.

In difesa della nuova stilista della FC arriverà Wyatt, che si confronterà con Hope, la quale, non dimentichiamolo, è la sua ex moglie!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!