Beautiful, anticipazioni americane: Bill si sveglia dal coma, Ridge in carcere

Beautiful - rabbia di Caroline verso Bill

Dopo che un misterioso attentatore gli ha sparato alle spalle riducendolo in fin di vita, Bill Spencer si sveglia dal coma.

L’editore è convinto che a volerlo morto sia Ridge Forrester, così per lo stilista scattano immediatamente le manette. Questo è ciò che sta accadendo a The Bold and The Beautiful, nelle attuali puntate americane!

Non solo: Bill si dovrà confrontare con alre persone, primo fra tutti il figlio Liam, che ha scoperto della proposta di matrimonio del padre a Steffy. Andiamo a scoprire le anticipazioni complete della nostra soap opera preferita!

Anticipazioni Beautiful: Bill si sveglia dal coma

Finalmente Bill si è svegliato dal coma, ma ora dovrà affrontare varie persone, tra cui Liam, che è da poco venuto a conoscenza (da Hope) della proposta di matrimonio a Steffy. Il figlio di Spencer è sempre più combattuto tra il rapporto che lo lega a suo padre e la rabbia che prova per colui che lo ha tradito così spudoratamente.

Durante una conversazione tra i due, Bil affermerà di amare Steffy ma prometterà a Liam di mettersi da parte e lasciarli in pace. (Sarà la verità?!?)

Beautiful: Ridge in carcere

Interrogato dalla polizia, Bill accusa Ridge dell’attentato, che così viene arrestato e portato in carcere. Qui lo stilista verrà difeso dall’avvocato di famiglia, Carter, mentre diverse persone si muoveranno a suo favore, andando a parlare direttamente con Bill.

E’ risaputo che fra i due uomini non scorra buon sangue da sempre, inoltre avevano avuto una brutta lite poco prima che Bill finisse in ospedale. Ma tutti sono convinti che Ridge sia innocente: Brooke, Steffy, e anche Liam domanderanno a Mr Dollar se sia davvero sicuro di quello che ha affermato alla polizia, o se sia semplicemente una vendetta nei confronti del rivale.

Intanto, in carcere, Ridge difende a spada tratta Quinn. Ovviamente il caso non è ancora chiuso, e si cercano altri possibili sospettati che abbiano potuto sparare a Spencer.

Come mai questa mossa di Forrester nei confronti della moglie del padre? Semplice amicizia, desiderio di proteggere il matrimonio di Eric, o sentimenti riaffiorati verso la donna con cui in passato ha scambiato “baci senza importanza”?

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni puntate dal 3 al 7 aprile: Katie e Wyatt si baciano, anche Maya e Zende.

CONDIVIDI