Battiti Live 2018: tutti i cantanti della tappa di Ostuni

Battiti Live 2018

Tutto pronto per la nuovissima edizione di Battiti Live 2018, la kermesse musicale dell’estate: ecco le tappe, gli ospiti e quando sarà trasmessa in tv

E’ ufficialmente partito il conto alla rovescia per il Battiti Live 2018. La kermesse canora dell’estate, organizzata al Gruppo Norba, torna per cinque imperdibili appuntamenti che coinvolgeranno più di 50 artisti del panorama musicale ed internazionale. Ecco tutte le anticipazioni.

Battiti Live a Ostuni: artisti prima tappa

Tutto pronto per la sedicesima edizione di Battivi Live, la kermesse musicale che accende l’estate e che sarà presentata Elisabetta Gregoraci e dal direttore artistico Alan Palmieri.

La prima tappa di quest’edizione si terrà domenica 1 luglio presso Piazza Libertà ad Ostuni, uno dei luoghi più incantevoli del Sud Italia.

Ecco tutti gli artisti pronti a calcare il palcoscenico allestito presso la Città Bianca in occasione della prima tappa dei Battiti Live: Gabry Ponte, Fabrizio Moro, Betta Lemme, Ultimo, Michele Bravi, Elodie, Gue’ Pequeno, Giusy Ferreri, Emma, Irama, Takagi e Ketra ed Ermal Meta.

Grande spazio ai vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2018: a cominciare dai Big Ermal Meta a Fabrizio Moro a Ultimo, vincitore della Categoria Nuove Proposte. Tra gli altri il dj Gabry Ponte, Guè Pequeno che presenterà il nuovo singolo “Lungomare latino”, Emma Marrone reduce dall’ “Essere Qui Tour” e dalla pubblicazione dell’omonimo album che ha presentato anche a Las Vegas e Giappone.

Ospiti anche Takagi e Ketra che per l’estate 2018 hanno puntato sulla voce di Giusy Ferreri per lanciare il singolo scala classifiche “Amore e Capoeira“. Sul palco anche Elodie e Michele Bravi con il singolo “Nero Bali“, la rivelazione italo-canadese di Betta Lemme e la sua “Bambola“.

Battiti Live 2018: tappe

Ecco le tappe della 16esima edizione dei Battiti Live. Si comincia domenica 1 luglio da Ostuni per poi toccare le seguenti città: domenica 8 luglio Lecce, il 15 luglio Andria, il 22 luglio Melfi e il 28 luglio Bari.

La conduzione della kermesse è stata affidata per il secondo anno consecutivo ad Elisabetta Gregoraci. Una scelta non casuale come ha sottolineato il co-conduttore e direttore artistico Alan Palmieri:

Per Elisabetta, entrata nel cuore dei fan di Battiti, è una gradita conferma dopo la fortunata edizione 2017.

La stessa Gregoraci ha dichiarato di essere felicissima di ritornare sul palco dei Battiti Live:

Non vedo l’ora di cominciare, sono veramente felice di essere con Alan per il secondo anno al timone di Radionorba Battiti Live. Per me è un onore essere stata chiamata nuovamente a far parte di questa grande famiglia. L’anno scorso sono rimasta folgorata da quella pazzesca energia che il pubblico di Battiti è capace di trasmettere.

Battiti Live 2018: quando va in onda in tv

La kermesse canora dell’estate oltre ad accendere cinque piazze italiane si prepara a conquistare anche il piccolo schermo. Battiti Live 2018, infatti, sarà trasmesso in differita anche in tv. L’appuntamento è da agosto con cinque prime serate su Italia 1.

Potrebbe interessarti: Music Summer Festival 2018: ecco chi sono i conduttori

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here