Battiti Live 2017 debutta su Italia 1: i cantanti della prima puntata

Battiti Live 2017

Cantanti italiani e vari artisti internazionali sono i principali ingredienti di Battiti Live 2017, la cui prima puntata, corrispondente alla tappa di Bari, andrà in onda in prima serata su Italia 1 mercoledì 2 agosto.

I conduttori dell’atteso evento musicale saranno Elisabetta Gregoraci, che succede a Bianca Guaccero, presentatrice della passata edizione e Alan Palmieri, già Station Manager di Radio-Tele Norba e direttore artistico dello show.

«Battiti Live», infatti, è la manifestazione musicale itinerante targata TeleNorba. L’evento, che ha già all’attivo ben quindici edizioni, ora sbarca per la prima volta in chiaro su Italia 1, anche se per il momento soltanto in differita.

Cinque le puntate previste nel prime time del mercoledì sera di Italia 1 per tutto il mese di agosto. Ogni singolo appuntamento con lo show in TV sarà dedicato a ciascuna delle tappe già registrate nelle più importanti piazze italiane della Puglia e della Basilicata.

Cantanti «Battiti Live 2017» – Tappa di Bari

L’attesa per il debutto dell’evento terminerà mercoledì 2 agosto 2017, data in cui Mediaset trasmetterà la primissima puntata di «Battiti Live» registrata a Bari lo scorso 16 luglio 2017.

Stando alla scaletta ufficiale diffusa, saranno circa una decina, tra artisti italiani e ospiti internazionali, i cantanti vere e proprie star della musica che si esibiranno sul rinomato palco pugliese.

Scaletta artisti prima puntata su Italia 1

  • Fiorella Mannoia
  • Nek
  • Nina Zilli
  • Jake La Furia
  • Alex Britti
  • Mario Venuti

Cantanti giovani di mercoledì 2 agosto

  • Riki
  • Michele Bravi
  • Ghali
  • Chiara
  • Sergio Sylvestre

Ospiti internazionali

  • Jasmine Thompson (presenterà il nuovo EP di inediti)
  • Dj Alok (farà ballare tutti con la hit Hear me now)

Tutte le tappe di «Battiti Live 2017»

Sempre su Italia 1, nelle settimane successive andranno in onda anche le restanti puntate di «Battiti Live», quelle corrispondenti alle tappe di Nardò (Mediaset la trasmetterà il 9 agosto), Andria (16 agosto), Melfie (23 agosto) e, infine, Taranto (30 agosto).

Nel corso delle varie serate si esibiranno anche altri ospiti famosi, ad esempio i cantanti Gianni Morandi, Francesco Gabbani, Francesco Renga ed Ermal Meta.

Insomma, dopo il Wind Summer Festival su Canale 5 chi ha il coraggio di mancare anche a questo nuovo appuntamento con la musica?

CONDIVIDI
Articolo precedenteFilm in TV oggi, mercoledì 2 agosto 2017: la sera su Rete 4 c’è «Bis – Ritorno al passato»
Prossimo articoloBeautiful, anticipazioni puntate americane: che succederà ad agosto 2017?
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com