Barbara D’Urso su Romina Power: “credo che si ritenga molto superiore a me”

barbara d'urso condurra gf 15

Durante l’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso lancia una frecciatina a Romina Power dicendole: “credo che si ritenga molto superiore a me”

Barbara D’Urso e la famiglia Carrisi. Il gossip ritorna protagonista durante l’ultima puntata di Domenica Live dove la D’Urso ha ospitato ancora una volta Loredana Lecciso. In realtà la conduttrice napoletana, che ultimamente è finita nell’occhio del ciclone per la pessima edizione del Grande Fratello 15, ha lanciato una vera e propria frecciatina all’ex moglie di Al Bano Carrisi. Ecco cosa ha detto.

Barbara d’Urso e Romina Power

Il triangolo Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso continua ad essere uno degli argomenti più commentati e discussi del momento. Ospiti di diversi programmi televisivi di successo, dapprima come ballerini per una notte a Ballando con le Stelle e non ultima la presenza al serale di Amici 2018, Al Bano e Romina Power continuano a far parlare di loro.

Anzi ha fatto molto discutere l’esibizione degli ex coniugi durante l’ultima puntata di Amici 17 che ha visto la coppia esibirsi sulle note di “Felicità” presentata per la prima volta in una versione rap con dure parole che hanno spinto la padrona di casa, Maria De Filippi, a ribattere subito dopo la performance. (scopri cosa è successo qui)

Loredana Lecciso chiede un confronto con Romina Power

Ma non finisce qui. Durante l’ultima puntata di Domenica Live, Barbara d’Urso ha invitato in studio Loredana Lecciso per una nuova intervista. Tra una chiacchiera e l’altra, la conduttrice del GF15 ha sottolineato come abbia cercato più volte di avere in studio Romina Power, ma di essere stata letteralmente snobbata.

“Guarda, come puoi immaginare io ho invitato molte volte Romina, naturalmente. Penso di non essere molto simpatica a Romina, ed è un peccato perchè lei a me sta molto simpatica. Ma uno va avanti, me ne sono già fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo che si ritenga molto superiore a me, quindi non verrà mai. Ma va bene così“.

La stessa Loredana Lecciso ha detto a Barbara di essere pronta per un confronto diretto con l’ex Signora Carrisi, anzi ha proposto alla padrona di casa di invitarle entrambe per un dialogo in diretta televisiva. Naturalmente Carmelita ha preso l’occasione al volo per rilanciare la sua proposta a Romina Power: “La invito di nuovo ufficialmente, e sennò faremo il famoso 22% anche senza Romina“.

Potrebbe interessarvi: Romina Power a L’Intervista di Costanzo: “Con Al Bano legame indissolubile”

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.