Barbara D’Urso in un film Disney con Fabio Rovazzi – A gennaio al cinema

Fabio Rovazzi nel film 'Il Vegetale'

Barbara D’Urso e i suoi programmi pomeridiani sono in vacanza. La conduttrice tornerà a gennaio, dopo l’Epifania, ma non solo sul piccolo schermo con Pomeriggio Cinque e Domenica Live: comparirà anche in un film presto in uscita al cinema! Vediamo di cosa si tratta!

Barbara D’Urso al cinema

Se non vi basta vederla ogni giorno della settimana su Canale 5 (eccetto questa pausa natalizia), sappiate che dal 18 gennaio 2018 Barbara D’Urso sarà anche sul grande schermo.

Come annunciato da lei in un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni, comparirà in un cameo in una commedia Disney.

E’ un film Disney. Mi ha chiamato il regista Gennaro Nunziante per fare un cameo divertente e ho accettato.

La D’Urso con Rovazzi ne ‘Il vegetale’

Si intitola Il vegetale la nuova commedia diretta da Gennaro Nunziante, lo stesso regista di tutti i film interpretati dal mitico Checco Zalone. In uscita al cinema il prossimo 18 gennaio, è distribuita da The Walt Disney Company Italia.

Protagonista di questa simpatica pellicola sarà il cantante milanese Fabio Rovazzi, qui al suo esordio come attore. Al suo fianco troveremo anche Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Rosy Franzese e Alessio Giannone. E ovviamente lei: Barbara D’Urso!

Ma vediamo la trama e, soprattutto, che ruolo avrà la conduttrice.

Trama de ‘Il vegetale’

Fabio è un giovane neolaureato alle prese con un padre ingombrante che lo ritiene un buono a nulla ed una sorellina capricciosa e viziata che lo definisce un “vegetale” (da qui il titolo del film).

Lo sfortunato Fabio, in cerca di un impiego, reagisce al disprezzo della sua famiglia e degli esigenti datori di lavoro, quando un evento inatteso rimescola i ruoli offrendogli una preziosa occasione. Fra situazioni comiche e al limite del paradossale, il ragazzo dovrà reinventarsi la sua vita.

Ecco il trailer de Il vegetale:

E veniamo alla parte della commedia in cui Barbara D’Urso farà la sua comparsa. La conduttrice interpreterà sè stessa: il protagonista e il suo amico Nicola decideranno di convincerla a raccontare nel suo programma tv la triste storia di Fabio.

Curiosi di vedere Il vegetale e la D’Urso al cinema? Allora vi ricordo l’appuntamento per giovedì 18 gennaio 2018, in tutte le sale italiane!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here