Barbara D’Urso e Federica Panicucci fanno pace dopo anni di gelo? Il retroscena

grande fratello 15 - Barbara durso

Barbara D’Urso e Federica Panicucci per anni una contro l’altra? Le due conduttrici Mediaset “sono tornate a salutarsi”

Se fosse vero sarebbe qualcosa di epocale. La leggenda narra di Barbara D’Urso e Federica Panicucci per anni una contro l’altra. Ora, però, a rivelare che tra le due conduttrici di Mediaset qualcosa starebbe cambiando è un retroscena di Panorama.

Stando a quanto scrive Francesco Canino sulla versione online del quotidiano:

Al primo piano dello studio 11 di Cologno Monzese, da giorni non si parla d’altro: dopo anni di gelo assoluto, Barbara D’Urso e Federica Panicucci sono tornate a salutarsi.

L’aneddoto riportato pare chiaro:

Le due star di Canale5 si sono incrociate per caso al primo piano dello studio 11, dove entrambe hanno il camerino e le sartorie.

Seconda questa ricostruzione, a dare il là ad una nuova, possibile versione del rapporto tra lei e la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live sarebbe stata per prima la Panicucci con queste parole:

Prima o poi io e te ci dobbiamo scattare un selfie.

La D’Urso, invece, avrebbe sì replicato, ma scegliendo concetti leggermente differenti da quelli espressi dalla collega che, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, conduce Mattino 5 nella prima mattinata di Canale5:

Certo, prima però ci prendiamo un drink e mi spieghi un po’ di cose.

Mediaset, Federica Panicucci e Barbara D’Urso fanno pace dopo anni di gelo?

“Cose” che a noi comuni mortali non è dato conoscere. Negli anni, infatti, titoli come “Federica Panicucci vs Barbara D’Urso” se ne sono letti tanti, ma che cosa ci sia alla base della presunta mancata pace tra i due volti di Mediaset è cosa nota a pochi.

L’ultima, in ordine di tempo, era stata la dichiarazione distensiva della Panicucci a Oggi, in un’intervista pubblicata il 14 giugno 2018, per cui definiva “una leggenda” il rapporto da “acerrima nemica” con la D’Urso.

Toni più distesi dopo quanto successo a gennaio 2018, quando – scrissero i vari media – la Panicucci “dimenticò” di citare la D’Urso tra i vari ringraziamenti rivolti al cast per i 10 anni di Mattino 5, trasmissione che proprio la D’Urso lanciò nel 2008.

Chiudiamo questo pezzo con le parole che “Barbarella”, come la chiamano i fan, usò nel dicembre 2017 in un’intervista, anche questa pubblicata da Oggi: “Rivalità con Panicucci? Se fosse non capirei perché“. Così disse all’epoca l’attuale Dottoressa Giò.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here