Barbara D’Urso a Filippo Nardi: Faresti la macchina della verità? – La risposta

isola dei famosi filippo nardi

Barbara D’Urso ha chiesto a Filippo Nardi di fare la macchina della verità, ma lui con molta tranquillità risponde: “No, non è molto attendibile, preferisco fare un esame del capello, vero al 97%”.

Barbara D’Urso spiazzata da Nardi, alla macchina della verità preferisce l’esame del capello

Nostra signora delle faccette torna a parlare del canna-gate nei suoi programmi. Ieri 21 marzo, ospite di Pomeriggio Cinque c’era Filippo Nardi, ex naufrago dell’Isola De Famosi 2018, coinvolto nel fumo dello spinello, secondo le dichiarazioni della Henger.

La D’Urso chiede pubblicamente a Nardi se fosse disposto a sottoporsi alla macchina della verità. La risposta dell’ex concorrente del Grande Fratello, spiazza la conduttrice napoletana perché rifiuta, affermando che la macchina della verità non è attendibile e che a questa, preferisce sottoporsi all’esame del capello che ha una veridicità del 97% circa.

Filippo Nardi propone a Barbara d’Urso di fare il test del capello

La macchina della verità non mi convince e, a mio parere, uno studio televisivo non è il posto giusto per farla. Sono più disponibile a dare un campione del mio capello per farne l’analisi.

E continua affermando:

L’analisi del capello è più attendibile della macchina della verità a livello scientifico, non avrei alcun problema a sottopormi a un test del genere.

L’appello di Barbara D’Urso a Striscia la Notizia

La padrona di casa del salotto pomeridiano di canale 5, decisamente stupita della contro proposta di Nardi ha chiamato in causa Antonio Ricci, suggerendo agli autori di  Striscia di portare avanti la cosa:

Amici di Striscia prendete nota! ha avvisato Barbarella.

Intanto Filippo Nardi ci fa sapere che tifa per Francesca Cipriani

A Domenica Live torna la macchina della verità per il canna-gate

Nel frattempo la dottoressa Giò ha annunciato che tornerà a parlare di canna –gate domenica prossima a Domenica Live sottoponendo alla macchina della verità:

  • Nadia Rinaldi
  • Cecilia Capriotti
  • Craig Warwick

Cosa ne verrà fuori? Ci saranno nuovi colpi di scena o questa storia scivolerà finalmente nell’oblio?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..