Barbara De Rossi sbarca a Mediaset con “Il Terzo Indizio”

barbara de rossi

Per la serie “A Volte Ritornano”  scopriamo che Barbara De Rossi,  sbarca a Mediaset per condurre il programma che andrà in onda su Rete 4:  <Il Terzo Indizio>

Un programma “ad Hoc” per Barbara De Rossi su Mediaset

Sostituita in maniera becera dal direttore di Rai Tre Daria Bignardi, per la conduzione di “Amore Criminale” a favore della collega, Asia Argento la bella attrice romana è pronta a “scendere in campo” per questa nuova avventura.

Avevamo lasciato l’attrice tra le polemiche, scatenate dal suo allontanamento dal programma di Rai3 Amore Criminale, da lei condotto dal 2013.

La notizia risale a questa estate, e spiazzò oltre ai fan del programma anche la stessa De Rossi, che si vide  sostituita da Asia Argento.

La vicenda sembrava essere chiusa, tuttavia  ora c’è una grossa novità.

Come già anticipato, Barbara De Rossi sbarca a Mediaset dove sarà la nuova padrona di casa del programma di approfondimento di Rete 4, nato lo scorso maggio come spin-off di Quarto Grado: Il terzo indizio.

Il programma affronterà casi di cronaca nera del passato e odierni con una particolare attenzione sui casi di violenza sulle donne, raccontate da una voce narrante, accompagnate dalle <docu-fiction> per spiegare meglio il caso.

Sicuramente in pieno stile  di “Amore Criminale”.

Certo è un po’ strano che la De Rossi, prima di essere sbattuta fuori da Rai Tre, abbia avuto da ridire proprio su questo programma, “Il Terzo Indizio”, lanciando delle stoccate attraverso i social per una presunta “scopiazzatura” di “Amore Criminale”

Eccovi il post risalente appunto a quel periodo (maggio)

barbara-de-rossi-facebook-il-terzo-indizio

Un nuovo inizio per Barbara de Rossi

Sicuramente, in quel periodo la De Rossi, che conduceva “Amore Criminale” era un pò dispiaciuta che le si <scopiazzasse> il programma.

In fondo la bella attrice romana, è una donna dal temperamento sanguigno, vero e così manifestò il suo disappunto, anche perchè essendo impegnata personalmente nel sociale <e nei casi di violenza sulle donne> sentiva fortemente l’attaccamento al programma che considerava “una sua creatura”.

In ogni caso, passata la “tempesta” è il momento di tornare in pista, più forte che mai per questa nuova avventura.

Anche il direttore generale dell’informazione  Mauro Crippa in un comunicato ufficiale le da il benvenuto:

<Diamo il benvenuto nella nostra squadra a Barbara De Rossi. Il pubblico la conosce come grande attrice di cinema e teatro, ma è anche una conduttrice televisiva di talento.

“Il Terzo Indizio” è un programma che sembra ritagliato su misura per lei.

Una donna impegnata e sensibile, capace di raccontare senza morbosità le storie tragiche di altre donne vittime di orrendi crimini.

Non dimentichiamo che Barbara De Rossi è una delle più importanti testimonial delle campagne contro la violenza e il femminicidio“.

L’appuntamento con Barbara De Rossi e Il Terzo Indizio è fissato per novembre su Rete 4.

CONDIVIDI