Ballando Con le Stelle 2017. Indiscrezioni sui probabili candidati…

ballando

Cari seguaci di SuperGuidaTv, sono arrivate in redazione alcune indiscrezioni sul programma “principe” di Rai Uno, che con il nuovo anno rivedremo in tv.

Naturalmente sto parlando di Ballando Con Le Stelle, che reduce di un enorme successo con < Ballando On The Road> in giro per l’Italia, alla scoperta di nuovi talenti, si appresta ad approdare su Rai Uno, con un cast spettacolare!

Ovviamente dovremo aspettare il nuovo anno, ed esattamente dopo il Festival di Sanremo, per vedere i prodi ballerini volteggiare a suon di:

  • Rumba,
  • Cha-Cha
  • Tango
  • Valzer
  • Charleston
  • flamenco e molti altri…

Sono solo indiscrezioni e non vi è nulla di certo, tuttavia è ormai risaputo, che nel bailamme di nomi che imperversano prima della scelta ufficiale del cast, un fondo di verità c’è sempre..

I nomi più accreditati per Ballando Con Le Stelle 2017

Il primo nome che  è  trapelato è quello dell’attore romano Simone Montedoro, meglio conosciuto come capitano Tommasi in Don Matteo.

Ma la bella e bravissima Milly Carlucci, non attinge solo da  cinema e fiction, per “arruolare” i concorrenti di Ballando,  piuttosto anche dallo  sport.

Difatti tra gli altri nomi è stato fatto quello del judoka piemontese Fabio Basile, vincitore della medaglia d’oro nella categoria 66 Kg. agli ultimi giochi olimpici svoltisi a Rio De Janeiro.

E sempre dal mondo dello sport, è trapelato anche il nome della campionessa di ginnastica Carlotta Ferlito  la quale ha già  partecipato al programma di MTV Ginnaste vite parallele.

“Il Segreto” di nuovo a “Ballando Con Le Stelle”?

Milly Carlucci, dopo il trionfo, nella scorsa edizione, dell’attore ispanico Iago García Pérez, potrebbe chiamare altri attori delle serie tv <Il Segreto> e <Una Vita> per la composizione del cast dell’edizione 2017.

Tra i numerosi nomi che si fanno è emerso tra tutti:

  • l’attore Roger Berruezo, noto ai telespettatori italiani per il suo ruolo del dottor German in ‘Una Vita’.
  • Sheyla Farina cioè Manuela, sempre della soap “Una Vita” la quale sarebbe favorevole ad un’eventuale offerta di “Ballando con le Stelle”
  • oltre agli attori di ‘Una Vita’, si sono fatti anche i nomi di alcuni ex attori de “Il Segreto”: Jonas Berami, Juan, e Maria Bouzas, Donna Francisca. ( se fosse confermato, sarebbe un bel colpaccio per la bravissima conduttrice Rai)

Anche Jonas Berami potrebbe partecipare a “Ballando con le Stelle 2017”

Sicuramente tutti ricordano Jonas Berami che ha già partecipato a:

  • Uomini e Donne come tronista,
  • reality show L’Isola dei Famosi, come naufrago.

Durante il trono nel programma di Maria De Filippi sembrava aver trovato l’amore con la stravagante Rama Lila, tuttavia è finita poco dopo, con grande dispiacere dei fans della coppia.

Infine, la partecipazione di Jonas al “L’Isola dei Famosi” destò non poche polemiche, per l’attrito fortissimo sin da subito con la nostra meravigliosa SuperSimo (Simona Ventura).

E in quell’occasione si fece conoscere anche il sostenitore più accanito di Jonas: <Bosco Cobos>, che ha partecipato all’ultimo Grande Fratello Vip.

Nessuna novità per la Giuria di Ballando Con le Stelle 2017

Se il toto-nomi per la formazione del cast ufficiale impazza sul web, nessuna novità per la giuria del programma che sarà sempre costituita da:

  • Fabio Canino
  • Guillermo Mariotto
  • Selvaggia Lucarelli
  • Ivan Zazzaroni con la presidente Carolyn Smith

In un primo momento si era pensato anche all’inserimento in giuria di Valerio Scanu, tutavia questa ipotesi è stata abbandonata, a cui, invece  verrà probabilmente ritagliato un ruolo collaterale nell’universo della prossima edizione di Ballando con le stelle.

Vi lascio con le parole di Milly Carlucci, dopo la proclamazione della coppia vincitrice  dell’anno precedente: Iago Garcia Perez e Samantha Togni

 

 

 

 


 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiulia De Lellis dal “salotto” della De Filippi /D’Urso al Cinema!! Scopriamo come…
Prossimo articoloSelfie, le cose cambiano – In quanti hanno seguito SIMONA VENTURA? | Auditel 28 Novembre 2016
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..