Ballando con le Stelle, Carolyn Smith: “il cancro è tornato ma io combatterò come una guerriera”

Carolyn Smith giudice ballando con le stelle

Carolyn Smith la brillante Presidente di Giuria di Ballando Con Le Stelle ha fatto sapere: “Il male è tornato ma so come combattere”

La coreografa britannica, sempre puntuale e precisa nei suoi giudizi sul ballo racconta la nuova scoperta del tumore. Un male che l’ha già colpita in passato e che aveva sconfitto, ma che ahimè è tornato!

Carolyn Smith di Ballando promette che combatterà come una guerriera

Il tumore è uguale a quello avuto in precedenza ma più piccolo e circoscritto. La rivelazione della Smith fatta al settimanale Gente, è veramente shock e di quelle che non vorresti mai sentire. La coreografa sapeva di una possibile recidiva ma non lo aspettava così presto.

Le parole della Smith a Gente:

Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza. Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì.

Carolyn Smith: ‘Il tumore è tornato, ma sorrido e non mollo mai!’

Il giudice di Ballando con le Stelle comunica molto spesso sui social ciò che le succede e lo ha fatto anche in questa occasione. E’ una donna vera, sincera e diretta. Chiama le cose con il loro nome senza tanti giri di parole e senza piangersi addosso. Questo è l’atteggiamento vincente verso la malattia, infatti nell’intervista, aggiunge:

Il male mi aveva già colpito al seno, stavolta me ne sono accorta grazie alla vigilanza e alla prevenzione. Ma con la chemio e con il sorriso lo batterò.

I suoi cagnolini, a cui la donna è sinceramente affezionata, Lady Beautiful Butterfly e Sir Scotty, la aiuteranno sicuramente in questa dura battaglia per la vita!

A distanza di due anni, il male è tornato ma la donna combatterà anche stavolta con la tenacia che la contraddistingue anche con l’aiuto dei suoi fans e della grande famiglia di Ballando con le Stelle, il celebrity talent del sabato sera di Rai 1 con al timone la signora della tv, Milly Carlucci.

In bocca al lupo, Carolyn!!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here