Ballando con le stelle 2019, Milly Carlucci risponde a Maria De Filippi: le sue parole

milly carlucci

Milly Carlucci su Maria De Filippi a Ballando con le stelle 2019: “Ci telefoneremo. Speriamo succeda questo piccolo evento televisivo che farebbe parlare”

Forse basterebbe alzare il telefono. Ma, a quanto pare, Milly Carlucci e Maria De Filippi preferiscono parlarsi attraverso i media. Dopo la replica della conduttrice di Amici 18 Serale, infatti, la presentatrice di Ballando con le stelle 2019, nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma di Rai 1, risponde in merito alla vicenda De Filippi “ballerina per una notte”.

Pochi giorni fa, su “Chi” la “regina di Mediaset” aveva detto che la “grande” Carlucci e i suoi autori non le hanno fatto neppure una telefonata per andare ospite nel sabato sera della Rai. E così di recente il volto di RaiUno ha chiarito con i giornalisti come stanno le cose:

  • La settimana prossima – ha detto la Carlucci in conferenza stampa – ci telefoneremo con Maria, i miei autori chiameranno i suoi e speriamo che succeda questo piccolo evento televisivo che farebbe parlare.

Ballando con le stelle 2019, Milly Carlucci: “Il mio invito a Maria De Filippi era molto serio. Collegamento in diretta, cosa che non è mai successa tra reti concorrenti”

Parole con cui Milly Carlucci fa anche sapere che il suo invito a Maria De Filippi ad andare a Ballando con le stelle 2019 non era una “battuta” – così come invece era stato giudicato, almeno inizialmente – ma al contrario un appello “molto serio“.

Del resto, la Carlucci sembra già avere anche una possibile soluzione per ovviare alla contemporaneità dei due programmi, entrambi “live” nel sabato sera tv: “Ballando” su Rai 1, il serale di Amici su Canale 5, tutti e due in partenza il prossimo 30 marzo 2019.

La Carlucci, infatti, pensa ad una sorta di “collegamento in diretta“, “cosa che non è mai successa tra le reti concorrenti“, dice. Sarà così? Vedremo, intanto non manca di certo il materiale su cui riflettere per trovare la quadra, sempre che ci sarà.

La Carlucci fa una precisazione su De Filippi – promo per “Ballando”: “Sarebbe per tutta la televisione”

Infine, in conferenza la Carlucci ha anche fatto una precisione circa l’invito tv rivolto alla De Filippi, invito che qualche giorno fa la conduttrice di Mediaset aveva anche definito come una “mossa di comunicazione per creare attesa” su “Ballando“.

E ora, anche su questo aspetto, è arrivata la replica del “generale” Milly: la conduttrice di Rai 1, infatti, pare confermare si tratti di una “idea promozionale“, ma sostiene anche che, se così fosse, lo “sarebbe per tutta la televisione“.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here