Ballando con le Stelle 2019, anticipazioni sabato 20 aprile |Ballerina per una notte: Simona Ventura

ballando con le stelle

Nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle 2019 su Rai1: ballerina per una notte Simona Ventura. Ecco le anticipazioni di sabato 20 aprile

Tutto pronto per il quarto appuntamento di Ballando con Le Stelle 14, il dancing show condotto da Milly Carlucci in prima serata su Raiuno. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di sabato 20 aprile 2019.

Ballando con le stelle, anticipazioni di sabato 20 aprile

Sabato 20 aprile 2019 alle 20.35 torna in prima serata Ballando con le stelle, grande show di Rai1 condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli. I concorrenti ballerini sono pronti a tornare sul palcoscenico di Ballando per presentare nuove coreografie realizzate con i loro maestri. Come sempre il loro unico obiettivo è quello di conquistare il voto della giuria di qualità e del pubblico da casa. La giuria è composta da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Presenze fisse Robozao Roberta Bruzzone. Al loro fianco questa puntata ci sarà Francesco Giorgino, il giornalista del TG1, a cui toccherà custodire il tesoretto della settimana.

Ospite speciale della puntata di sabato 20 aprile 2019 Simona Ventura che ha accettato l’invito di Milly Carlucci e si cimenterà con la pista da ballo. Simona Ventura ballerina per un notte: la tigre di Chivasso è pronta ad affrontare una nuova sfida a pochi giorni dal suo ritorno ufficiale in Rai. La Ventura, infatti, dopo una lunga assenza in Rai ha siglato un accordo con Rai2 di Carlo Freccero per condurre la nuova edizione di The Voice of Italy 2019 in partenza da martedì 23 aprile su Rai2.

Simona Ventura, ballerina per una notte

Simona Ventura affronterà un vero e proprio “tour de force” e dovrà portare in scena una scatenatissima “samba”. La sua performance sarà valutata durante la diretta dalla giuria del programma. I punti ottenuti dalla Ventura saranno poi donati ad una delle coppie in gara e risulteranno fondamentali per la classifica finale. Ma non finisce qui! Durante la serata il pubblico di Rai1 oltre a vedere Simona Ventura ballare, assisterà ad uno spettacolo davvero unico. Si tratta del ritorno sulla pista da balla di Carolyn Smith, la donna simbolo della danza, ma anche una donna simbolo di determinazione e tenacia, che ha fatto della sua lotta contro“il cancro un punto di forza e un motivo di orgoglio.

In apertura la quarta puntata vedrà lo spareggio di due coppie: da un lato Angelo Russo con Anastasia Kuzmina e dall’altro Marco Leonardi e Mia Gabusi. Una delle due coppie dovrà lasciare il programma.

Ballando con le stelle, concorrenti

La quarta puntata di Ballando 2019 vedrà poi l’esibizione di tutti gli altri concorrenti in gara:

  • Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona);
  • Manuela Arcuri  Luca Favilla;
  • Ettore Bassi – Alessandra Tripoli;
  • Milena Vukotic – Simone Di Pasquale;
  • Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro;
  • Enrico Lo Verso – Samanta Togni;
  • Dani Osvaldo – Veera Kinnunen;
  • Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira;
  • Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi;
  • Marzia Roncacci – Samuel Peron.

Suor Cristina non sarà presente durante la diretta di sabato 20 aprile in quanto impegnata in convento per la Pasqua. La suora cantante e ballerina tornerà da sabato 27 aprile. La sua performance è stata registrata in settimana e sarà comunque sottoposta al voto della giuria di qualità.

Infine i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio, eliminati durante la prima puntata, continuano ad allenarsi con la maestra Lucrezia Lando in attesa della staffetta di ripescaggio. Non è ancora detta l’ultima parola, visto che i modelli potrebbero vincere la sfida e tornare in gara.

L’appuntamento con Ballando con le stelle 2019 è il sabato in prima serata su Rai1

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here