Ballando con le Stelle 2019 anticipazioni 20 aprile: perché non c’è Suor Cristina?

Suor Cristina a Ballando con le stelle 2019

Perché non ci sarà Suor Cristina nella puntata di Ballando con le Stelle 2019 in onda, in prima serata su Rai 1, sabato 20 aprile 2019? Ecco svelato il motivo dell’assenza della concorrente del programma di Milly Carlucci, che, però, per poter rimanere in gara, ha comunque ottemperato ai suoi obblighi. La produzione del talent dell’ammiraglia Rai ha soddisfatto le esigenze di Suor Cristina, ma ha comunque fatto in modo che nessuno degli altri concorrenti potesse accusare la produzione di favoritismi o brogli.

Ballando con le Stelle 2019: l’assenza di Suor Cristina

Come mai Suor Cristina non sarà presente nella puntata di Ballando con le Stelle 2019 in onda sabato 20 aprile 2019? Il motivo è molto semplice ed intuitivo. In prossimità della Santa Pasqua, infatti, la religiosa ha ottenuto una piccola dispensa dal partecipare ad uno show Rai per poter rimanere in convento a pregare con le consorelle.

Suor Cristina sarà quindi lontana, durante la sera del Sabato Santo, da lustrini, riflettori e lucette rosse. La religiosa trascorrerà la serata a pregare lontano da tutto e tutti disconettendosi dal mondo televisivo. Niente lustrini e paillettes, ma soprattutto niente cellulare e tele-voto.

Suor Cristina, però, non verrà squalificata dalla gara. Per ovvi motivi la religiosa ha avuto il permesso, solo però per questa volta, di registrare in anticipo la sua esibizione che, poi, sabato sera verrà mandata in onda e sottoposta al giudizio di: Selvaggia Lucarelli e colleghi, ma anche a quello dei telespettatori da casa.

Cosa succederà? Come verrà accolto questo piccolo strappo alla regola?

Ballando con le Stelle 2019: gli assi nella manica di Milly Carlucci

Cosa succederà a Ballando con le Stelle 2019? Cosa ha in serbo per il suo pubblico Milly Carlucci? Per ora è ancora troppo presto per saperlo. Sicuramente fra qualche giorno, però, usciranno anticipazioni succulente riguardanti soprattutto i possibili ballerini per una notte.

Nel frattempo va sottolineato che la conduttrice, negli ultimi due sabati, è sempre riuscita a a battere l’agguerrita concorrenza.

Per ora quindi, nella guerra fra la Carlucci e la De Filippi, in onda in prima serata su Canale 5 con il Serale di Amici 2019, la prima ha vinto due battaglie mentre la seconda ne ha portata a casa solo una.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here