Ballando con le Stelle 2018: scende in pista Terence Hill

Terence Hill

Come balla Terence Hill? Sabato 21 aprile 2018 lo scopriremo. Il popolare attore sarà ospite su Rai 1 della nuova puntata di Ballando con le Stelle 2018, programma condotto da Milly Carlucci. Fra una sfida e l’altra, fra un ripescaggio e l’altro, Terence Hill avrà modo di vedere le performance danzanti di Nathalie Guetta, sua compagna di set in Don Matteo. Quale ballo, però, dovrà imparare l’attore?

Ballando con le Stelle 2018: super ospite Terence Hill

La puntata di sabato 21 aprile vedrà arrivare a Ballando con le Stelle 2018 un super ospite. Dopo Anastacia, Rocio Munoz Morales in coppia con Raoul Bova e soprattutto dopo Gabriel Garko, a scendere in pista sarà l’amatissimo Terence Hill.

L’attore, nato a Venezia, ha segnato l’immaginario di più di una generazione. Nella storia sono rimasti i suoi film in coppia con Bud Spencer, ma anche quelli in solitaria e le fiction degli ultimi anni. Fra i tanti successi vi sono Un Passo dal Cielo e soprattutto Don Matteo.

Proprio in quest’ultima fiction Rai Terence Hill, nei panni di un parroco ficcanaso, ha lavorato con la perpetua Natalina, ovvero Nathalie Guetta, ora concorrente nel programma di Milly Carlucci, ma anche con il giovane Tomàs ed il Capitano Tommasi. Gli attori che interpretavano questi personaggi sono passati dalla pista di Ballando con le Stelle e hanno tutti portato a casa performance degne di nota. Riuscirà Terence Hill a non essere da meno? 

L’attore, che dopo 24 anni dalla sua ultima regia, in questi giorni è tornato al cinema con un nuovo lavoro dal titolo “Il mio nome è Thomas!”, infatti, oltre a promuovere la pellicola si esibirà in un numero “country”.

Anticipazioni Ballando con le Stelle 2018: puntata di sabato 21 aprile

Terence Hill sarà ospite in una puntata di Ballando con le Stelle 2018 ricca di forti emozioni e colpi di scena. La gara entrerà sempre più nel vivo. I vip protagonisti della “staffetta del ripescaggio” potranno mettersi nuovamente in gioco. Le coppie in gara, invece, dovranno affrontare una serata ricca di sfide, ma anche di prove a sorpresa.

La puntata si aprirà, con la sfida in sospeso fra la coppia composta da Akash Kumar e Veera Kinnunen e quella di Amedeo Minghi e Samanta Togni.

In pista, successivamente, si sfideranno le coppie ancora in gara, ovvero: Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli ma anche Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina.  Oltre a loro vi sono anche: Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro ed infine Giaro Giarratana e Lucrezia Lando.

Don Diamont e Hanna Karttunnen,  Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, ma anche Cristina e Luca Favilla, dovranno dimostrare di meritare un posto sulla pista da ballo.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here