Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci vuole abbandonare il programma

Ciacci

Brutte notizie per Milly Carlucci e Ballando con le Stelle 2018. Giovanni Ciacci sta pensando di abbandonare il programma di Rai 1 nonostante il bellissimo tango di sabato scorso.

Il malore accusato prima della fine della puntata, le polemiche delle ultime settimane, hanno spento il sorriso sul volto del concorrente che si è sfogato con la sua Caterina Balivo a Detto Fatto.

Ballando con le Stelle 2018: il malore di Giovanni Ciacci

Sabato scorso a Ballando con le Stelle 2018 dopo il tango appassionato con Raimondo Todaro e l’abbraccio con Ivan Zazzaroni, Giovanni Ciacci ha avuto un malore. Il concorrente ha tenuto tutti con il fiato sospeso, ma per fortuna il professionista che lo segue nel percorso ha tranquillizzato i telespettatori.  I medici presenti in studio sono subito intervenuti. Ciacci pare aver avuto, da quanto si è appreso, un piccolo sbalzo di pressione. Il concorrente è rimasto nei camerini per riposarsi e tranquillizzarsi. La tensione pare avergli giocato un brutto scherzo.

Tutti però si sono preoccupati. Caterina Balivo, durante la prima puntata settimanale di Detto Fatto, ha ammesso di essere corsa subito nel suo camerino. Quando non l’ha visto ha subito chiesto notizie e scoperto che stava ancora facendo accertamenti.

Come sta quindi Giovanni Ciacci? E’ stato lui stesso a chiarirlo dicendo: “Diciamo che ho visto momenti migliore Caterina. Questa è la verità. Ho un po’ la testa frastornata …. Poi ti racconto. Ciò un sacco di cose che mi girano per la testa oltre al fatto che mi gira la testa“.

Ciacci ha poi aggiunto di aver sempre avuto problemi di pressione.

Ballando con le Stelle 2018 Giovanni Ciacci vuole abbandonare

Giovanni Ciacci ha poi svelato: “C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci” Il motivo? “Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione”.

Settimane di polemiche per la coppia di ballo composta da due uomini e le liti con Ivan Zazzaroni hanno contribuito a creare un tema di tensione. Ciacci ha quindi sentito un peso maggiore sulle sue spalle rispetto ad altri concorrenti. Tutte le polemiche scatenatesi su di lui e Raimondo Todaro hanno lasciato il segno. Oltre a ciò anche lo zero di Guillermo Mariotto e le parole dette dal giudice a Domenica In.

Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più. Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte“.

Queste le parole di Ciacci che ha così lanciato una tegola su Milly Carlucci. Cosa farà la conduttrice per far in modo che rimanga in gara e riacquisti la voglia di continuare a ballare?

CONDIVIDI