Ballando con le Stelle 2018 Cristina Ich e Luca Favilla: scoppia la passione

ballando con le stelle

Giovani, belli e innamorati. A Ballando con le Stelle 2018 Cristina Ich e Luca Favilla pare siano andati oltre al solito rapporto fra allieva ed insegnante. Nel programma di Milly Carlucci, come raccontato dal settimanale Spy, sarebbe scoppiato l’amore, anzi una vera e propria irrefrenabile passione. Cosa è successo?

Ballando con le Stelle 2018: Cristina Ich pazza di Luca Favilla?

Nel programma di Milly Carlucci sono sempre nate delle coppie. Alcune storie d’amore sono durate nel tempo diventando sempre più solide come quella fra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, altre, invece, sono naufragate dopo qualche mese dalla chiusura del programma.

Che ne sarà quindi di Cristina Ich e Luca Favilla? La bellissima modella ed influencer straniera ed il maestro di ballo faranno coppia fissa oppure no? E’ troppo presto per dirlo.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, però, i due non riescono a trattenersi. Oltre ai baci e agli abbracci e agli sguardi languidi a cui assistono anche gli altri concorrenti e professionisti del programma pare che dal loro camerino qualcuno abbia sentito provenire rumori inequivocabili.

Ballando con le Stelle 2018: gli avvistamenti

Cristina e Luca sono stati avvistati anche fuori dagli studi Rai e dai camerini di Ballando con le Stelle 2018. I settimanali di gossip hanno raccontato di serate passate insieme a cena fra baci, carezze ed abbracci, ma anche di altro.

Secondo gli esperti del gossip, infatti, Luca Favilla sarebbe ormai un ospite assiduo del residence dove ha preso dimora la concorrente del programma di Milly Carlucci. Molti, infatti, lo hanno visto aggirarsi in zona.

Cosa accadrà ora? I due usciranno allo scoperto?

Ballando con le Stelle 2018: l’altra coppia

In attesa di nuovi sviluppi si vocifera della presenza di un’altra coppia. I componenti sarebbero Giaro Giarratano e l’insegnante Lucrezia Lando. Che dire? Se son rose fioriranno.

Molti pensavano che perfino fra Sara Di Vaira e Massimiliano Morra potesse nascere qualcosa. Entrambi sono single e desiderosi di innamorarsi di nuovo, ma dopo le prime voci su un loro avvicinamento i gossip si sono affievoliti.

In passato, grazie a Ballando con le Stelle, Sara Di Vaira che ha avuto una storia con Marco Del Vecchio. La collega Samanta Togni, invece, con Stefano Bettarini.

CONDIVIDI