Balalaika, anticipazioni ed ospiti del 3 luglio

balalaika

Martedì 3 luglio alle ore 22.00 su Canale 5, al termine della sfida valida per gli ottavi di finale “Colombia-Inghilterra”, nuovo appuntamento con la trasmissione sportiva di Mediaset Balalaika – Verso la finale. Alla conduzione, come al solito, il duo Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. Vediamo tutte le anticipazioni e gli ospiti.

Balalaika, anticipazioni ed ospiti del 3 luglio

Immagini di tutti match disputati in giornata, commenti a caldo del dopo gara, collegamenti live dalla Russia. E ancora, interviste esclusive, analisi, curiosità e ultimissime sul torneo più affascinante del pianeta. Tutto in uno spirito di grande festa, in cui non mancheranno momenti comici e divertenti rubriche.

Focus particolare della trasmissione Balalaika, nella puntata 3 luglio, saranno gli ottavi di finale Colombia vs Inghilterra delle ore 20.00 e di Svezia vs Svizzera delle ore 16.00.

In studio, come di consueto, gli ospiti “fissi” Diego Abatantuono, Belen Rodriguez e il Mago Forest.

Ci saranno anche il direttore della sezione sport di Mediaset Alberto Brandi, l’ex calciatore e ora allenatore Ciro Ferrara, e le bravissime e bellissime giornaliste Mediaset Elena Tambini e Giorgia Rossi.

Ospiti d’eccezione della puntata di martedì 3 luglio 2018 il CT della Nazionale Roberto Mancini, Eleonora Pedron e Ciccio Graziani.

Ricordiamo l’appuntamento con Balalaika, su Canale 5 il 3 luglio 2018 alle ore 22.00 (salvo tempi supplementari in Colombia vs Inghilterra.