Bake Off Italia, Celebrity Edition: tutti i vip in gara

Bake Off Italia celebrity

Bake Off Celebrity Edition ritorna con due puntate speciali con 16 concorrenti vip in gara pronti a devolvere il montepremi a favore dell’Unicef

Nuovo appuntamento con Bake Off Italia che per l’occasione diventa Celebrity in occasione del Natale. Si tratta di due puntate speciali con protagonisti sedici concorrenti vip pronti a sfidarsi ai fornelli per preparare il dolce migliore. Scopriamo le anticipazioni e quali sono i 16 concorrenti vip in gara.

Bake Off Italia Celebrity: quando va in onda

Bake Off Italia Celebrity ritorna con due appuntamenti speciali.

Quando va in onda? Venerdì 8 dicembre 2017 e venerdì 15 dicembre alle 21.10 in prima serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Durante le due puntate sedici concorrenti vip, suddivisi in coppie, si sfideranno ai fornelli per preparare il dolce migliore. Una competizione che vedrà la coppia vincitrice devolvere l’intero montepremi in beneficenza all’Unicef per realizzare importanti progetti in Siria ed Eritrea.

Padrona di casa Benedetta Parodi, mentre a giudicare il lavoro degli aspiranti vip pasticceri saranno Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam.

16 le coppie in gara composte da personaggi famosi e suddivise tra le due puntate previste per venerdì 8 e 15 dicembre in prima serata su Real Time. L’intero evento televisivo è dedicato all’Unicef che si fa portavoce di due progetti importantissimi da realizzare in Siria ed Eritrea. Il primo riguarda un progetto di istruzione che ha l’obiettivo di regalare la speranza a più di 350 mila bambini dai 3 anni a salire. Il secondo, invece, ha l’obiettivo di fornire acqua potabile, un bene primario, in un paese dove la siccità e le carestia stanno decimando le popolazioni e in particolare i bambini.

Per l’occasione anche i grembiuli indossati dai concorrenti vip saranno autografati e messi in vendita all’asta con l’intero ricavato devoluto all’Unicef.

Bake Off Italia Celebrity: concorrenti vip

I concorrenti vip protagonisti della prima puntata di Bake Off Italia Celebrity in onda venerdì 8 dicembre sono: Tosca D’Aquino e Francesca Piccolo, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. E ancora: Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi, Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione (Pozzoli’s family), Luigi Mastrangelo e Karen Putzer.

Le ultime tre coppie sono così composte: Leonardo Cecchi, volto noto di “Alex & Co” con il fratello Alessandro, la cantante Fiordaliso con mamma Carla e le sorelle Cristel e Romina Jr Carrisi.

La seconda puntata, in onda venerdì 15 dicembre, invece vedrà concorrere come aspiranti vip pasticceri altri volti noti del piccolo schermo. Ospiti gli attori Euridice Axen e Raul Garcia Pena, Laura Freddi e Maria Pia Timo, Elisa di Francisca e la sorella Martina. E ancora: Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni, con il compagno Antonio, le web star Ricky e Pasqui, Fabio Troiano e l’amica Isabella, Sara Piccinini e Rachele Mura, Jack la Furia e l’amica Laura.

L’appuntamento con Bake Off Italia Celebrity Edition è per venerdì’ 8 dicembre e venerdì 15 dicembre alle alle 21.10 in prima serata su Real Time.

Potrebbe interessarvi: Bake Off Italia 2017, le novità

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here