Il baby talent “Standing Ovation” in arrivo dopo Sanremo su Rai uno. Giuria d’eccezione!

Cari amici, ben trovati! Se amate i talent, nella fattispecie quelli dove i protagonisti sono i più piccoli, insomma i Baby Talent, su Rai Uno è in arrivo un programma che fa per voi!

Standing Ovation- nuovo prime time di Rai Uno, del venerdì sera, dopo Sanremo

Dare voce ai più piccoli, di solito è sempre un successo, nel senso che molti si appassionano alle performance musicali dei giovani talenti, perché immancabilmente oltre al talento c’è sempre tanta tenerezza .

Sarà così anche per Standing Ovation?  Vediamo di cosa si tratta.. il format

Versione italiana del messicano <Stand Up For Your Country>, il programma è un talent show musicale in cui i bambini duettano con un parente:

  • figli e genitori,
  • piuttosto che, nipoti con nonni o zii
  • Dopo le varie esibizioni, solo le coppie che riusciranno ad avere una standing ovation del pubblico in studio e dei tre giurati
  •  isolati nella Music Box, in modo che non possano essere influenzati dalla reazione del pubblico-potranno passare alle fasi successive del programma, sino alla vittoria finale.
Standing Ovation-  la conduttrice-

Il programma riporta Antonellina Clerici, in uno show fatto dai più piccoli! Dopo essere stata al timone per ben otto anni –dal 2008 al 2015- di un altro famosissimo format “Ti lascio Una Canzone” –che ha lanciato nel panorama musicale, artisti come “ Il Volo”- la Clerici ci riprova, cercando di doppiare i successi del precedente programma.

La messa in onda dello show è prevista per Febbraio, esattamente dopo il Festival di Sanremo il venerdì in  prima serata su Rai Uno.

Standing Ovation: i membri della giuria

Standing Ovation

La giuria del nuovo programma di Rai Uno è formata da un tris di tutto rispetto:

  • Ambra Angiolini
  • Nek
  • e Romina Power.
Ambra Angiolini

Ragazza prodigio di “Non è La Rai” programma cult degli anni 90 parlava al pubblico con l’auricolare dal quale la regia gli suggeriva cosa dire, un successo strepitoso per l’allora ragazzina acqua e sapone che impersonava la “ragazza della porta accanto”.

La ritroviamo donna, attrice di numerose pellicole, di teatro  ed anche fiction tv. Madre di due bimbi avuti dall’unione con Francesco Renga. Porterà in giuria la sua esperienza da ex baby talento.

Nek, pseudonimo di  Filippo Neviani

Beh che dire su questo straordinario  cantante? Lo “Sting Italiano” ha al suo attivo oltre dieci milioni di copie vendute in tutto il mondo. Cantautore oltre che polistrumentista, ha dato il suo contributo in un altro famoso Talent, Amici di Maria De Filippi, come coach dei blu che ha portato alla vittoria Sergio Sylvestre, presente al prossimo Sanremo.

Romina Power dai “musicarelli”, a giurata

La Power, non ha quasi bisogno di presentazioni: cantante e attrice statunitense naturalizzata italiana. In  coppia con l’ex marito Albano ha all’attivo 17 album e 4 da solista. Innumerevoli partecipazioni al Festival di Sanremo e anche qualche film, i cosiddetti musicarelli degli anni 60/70. Recentemente in  televisione l’abbiamo vista alla conduzione del people show  Così Lontani Così Vicini assieme all’ex marito.

Dunque, ricapitolando, una ex bambina prodigio attiva su più fronti,un artista affermato  e un volto rassicurante e noto offriranno al pubblico di Rai Uno Uno spettacolo che si preannuncia gradevole e ben confezionato!

Lo show, è prodotto da Ballandi con Ladybug. Non ci resta solo che vederlo!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDue nuove puntate della fiction Che Dio ci Aiuti: in quanti le hanno seguite? | Auditel 22 Gennaio
Prossimo articoloIl Volo risponde a Sgarbi mostrando l’invito di Trump: “Disgustati dall’ultimo attacco”. La replica di Sgarbi!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..