B come sabato su Rai 2, con Andrea Delogu e Gabriele Corsi: ecco quando

b come sabato

Arriva su Rai2 “B come sabato”, il nuovo programma condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi dedicato al campionato di Serie B

Rai 2 ha deciso di puntare sul campionato di Serie B con il lancio di “B come sabato“, un nuovo programma sportivo e di approfondimento dedicato al campionato cadetto. Ecco tutte le anticipazioni e la data di partenza del nuovo programma condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi.

B come sabato su Rai2: quando inizia

Debutta sabato 15 settembre alle ore 13.30 su Rai 2 “B come Sabato”, il nuovo programma  televisivo dedicato al campionato di Serie B. Al timone due volti noti e molto amati dal pubblico italiano. Si tratta di Andrea Delogu reduce dal successo di “Indietro tutta 30 e L’Ode” e Gabriele Corsi che quest’estate ha condotto “Reazione a Catena“.

Accanto ai due conduttori, il pubblico troverà anche il duo comico di Gigi e Ross ed il noto giornalista Marco Mazzocchi.

Il programma si occuperà di raccontare e mostrare ai telespettatori tutto quello che accade nel campionato di Serie B con approfondimenti, interviste e retroscena sul campionato cadetto del calcio italiano.

Naturalmente al centro del programma le partite di Serie B, anche se non mancheranno dei momenti dedicati agli anticipi della Serie A in campo il sabato alle ore 15.00 e sulla Serie C.

Oltre ai conduttori, in studio ci saranno anche ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo che seguiranno in dirette le sfide di Serie B, mentre il commento tecnico è affidato a Marco Mazzocchi.

B come sabato: non solo calcio su Rai2

Una delle novità più importanti di “B come sabato” è la volontà di raccontare e parlare non solo di calcio, ma anche di sport e turismo. Ogni settimana, infatti, Andrea Delogu e Gabriele Corsi ospiteranno in studio alcuni dei campioni italiani che si sono contraddistinti in diverse categorie sportive come il Tiro con fionda oppure i campioni di Frisbee freestyle.

Non solo, ogni settimana verranno raccontate le città dove si svolgono le partite di Serie B. Un viaggio alla scoperta di tradizioni, culture e bellezze locali con la complicità di personaggi del posto.

L’appuntamento con “B come sabato” è dal 15 settembre su Rai 2.

Potrebbe interessarti: Indietro Tutta 30 e L’Ode torna su Rai2: ecco quando

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here