Avanti un altro, torna Paolo Bonolis. Le novità 2022: cast, salottino e nuovi personaggi

Avanti un altro

Avanti un altro di Paolo Bonolis torna domenica 9 gennaio alle ore 18:45. Il game show in onda su Canale 5, tutti i giorni, vedrà per l’undicesima edizione la presenza di personaggi bizzarri e nuove personalità. Non può mancare Luca Laurenti che affiancherà il conduttore alla guida del programma. Vediamo il cast del famosissimo salottino.

Avanti un altro: chi sono le new entry nel salottino di Paolo Bonolis

Nel salottino di Avanti un altro si aggiungono, ai personaggi fissi, delle new entry molto importanti. Si tratta di Marco Giusti, regista e giornalista, che darà sfogo ai suoi pensieri sul cinema con delle domande pungenti. Dall’America, invece, arriva Clayton Norcross. L’attore californiano è conosciuto al grande pubblico italiano per aver prestato il volto al ruolo di Thorne Forrester, nella soap opera Beautiful.

Le due new entry di Avanti un altro si uniscono al cast formato dalla bonas Sara Croce, dallo iettatore Franco Pistoni, dal bonus Daniel Nilson, dalla bona sorte Francesca Brambilla, dalla regina del web Laura Cremaschi, dalla poetessa Carmen Di Pietro e dalla dottoressa Maria Mazza.

Come per ogni edizione il salottino di Avanti un altro è “gestito” da Claudia Ruggeri, Miss Claudia, che guiderà le persone comuni (ma stravaganti) verso i concorrenti. Le “persone comuni” faranno ai concorrenti delle domande sulla base delle proprie passioni e interessi.

Avanti un altro: il meccanismo del preserale ideato da Paolo Bonolis su Canale 5

Il meccanismo del game show è lo stesso degli anni precedenti. I concorrenti dovranno rispondere correttamente ai quesiti in un clima divertente e surreale. Al termine di ogni puntata, è il gioco al contrario ad incoronare il campione che può vincere con 21 risposte sbagliate.

L’universo di Avanti un altro è popolato da personaggi immaginati da Bonolis e dal suo team di autori. Attraverso i casting svolti, in tutta Italia, dalla società Sdl2005, si arriva alla composizione del cast, del pubblico e dei concorrenti.

Avanti un altro, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato venduto in tutto il mondo: Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Polonia, Turchia e Vietnam.

Avanti un altro è prodotto da EndemolShine Italy per Mediaset.

3 Commenti

  1. Avanti un altro, può sembrare irriverente, ma è divertente a volte surreale e di questi tempi è una nota di evasione. Lo preferisco a Caduta libera, oomai un po’ scontato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here