Avanti un altro, casting: come partecipare come concorrenti?

Avanti un Altro 2020 su Canale 5

Al via i casting di Avanti un altro, il game show di successo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. Archiviata l’ultima edizione e la versione speciale “pure di sera”, il game show pre-serale è a caccia di nuovi concorrenti. Ecco come partecipare.

Avanti un altro 2021, aperti i casting

Il successo di Avanti un altro di Paolo Bonolis è inarrestabile. Il game show pre-serale campione d’ascolti di Canale 5 è alla ricerca di nuovi concorrenti e personaggi per la prossima edizione di cui al momento non è ancora stata comunicata la data ufficiale di partenza.

La produzione del programma ha ufficialmente aperto i casting in vista delle nuove puntate che, salvo slittamenti improvvisi, dovrebbero andare in onda il prossimo anno. I casting sono già aperti nella città di Firenze per lunedì 5 luglio 2021. Per parteciparvi l’unico requisito richiesto è essere maggiorenni.

Avanti un altro casting: come candidarsi

Vuoi partecipare come concorrente alla prossima edizione di Avanti un altro di Paolo Bonolis? Bene, sei nel posto giusto! Di seguito ti spiegheremo cosa fare per candidarsi al game show pre-serale di Canale 5.

Prima di tutto collegati al sito ufficiale www.sdl.tv che si occupa dell’organizzazione dei provini degli aspiranti concorrenti. All’interno del sito potrai compilare un form con tutti i tuoi dati: nome, cognome, sesso, data di nascita, città di nascita e residenze e tanto altro. Per chi volesse è attiva anche una linea telefonica: 06 62 28 69 00 dove è possibile lasciare un messaggio ed essere nel caso ricontattati.

Ricordiamo che requisito fondamentale è aver compiuto i 18 anni di età. Per candidarvi è possibile anche inviare una mail all’indirizzo [email protected] con tutti i vostri dati anagrafici, il numero di telefono e una fotografica. Attenzione: all’interno della mail dovrete copiare la seguente dichiarazione liberatoria:

“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv”.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

2 Commenti

  1. Secondo quanto riporta Publitalia, nel pre-serale dovrebbe tornare Gerry Scotti con Caduta Libera Estate, game show che proseguirà con le repliche in onda 7 giorni su 7 dopo aver stretto la faccia troppo forte, picchiato fortemente, insultato verbalmente ed ucciso fisicamente il povero Avanti un Altro che, a causa di promo sia noiosi che odiosi, ascolti negativi, in rosso calo e troppo bassi già ottenuti con un esordio molto negativo, non vedrà per nessun motivo la luce delle prossime puntate inedite della dodicesima edizione siccome il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e l’imprenditore e dirigente d’azienda del Gruppo Mediaset Piersilvio Berlusconi, Jr., per protesta, annunceranno l’annullamento immediato dell’odiata, annoiata e detestata dodicesima edizione dell’ex game show e delle prossime puntate domenicali di Avanti un Altro … pure di sera che, potendo essere le ultime e, proprio a causa loro, resteranno automaticamente sospese anche se la visione potrebbe essere vietata a tutti per quanto riguarda l’utilizzo del bollino rosso, per quanto riguarda la violenza sui bulli, verranno cancellate dai palinsesti televisivi di Canale 5 e Mediaset Extra che lo fecero morire e seppellire sulla tomba dei programmi televisivi dimenticati da tutti perché, per rimprovero, egoismo, sgridata, tirannia dittatoriale, assurdità fallita, maleducazione, pazzia irreale, serietà, insolenza, maleducazione, cafonaggine, inurbanezza, scostumatezza, truffa, furto, inganno, imbroglio, punizione, castigo, villania, scortesia, inciviltà, perfidia, malvagità, avidità, diabolicità, corruzione, crudeltà, non-bravura, anti-istrionismo, antipatia, anti-ironia, anti-comicità, anti-satira, anti-scherzosità, anti-dissacrazione, depressione con i pianti di tristezza, siparietti nero-sinistri, domande interro-negative che danno risposte sicuramente sbagliate che faranno perdere tutti i premi in denaro, linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce tutte presenti nei turpiloqui in tutti i dialetti dal Nord al Sud, risse e litigi sia verbali che fisici in versione aggressiva, nessuno lo vorrà mai più vederla a causa di divieti troppo stringenti, regole molto cattive, eccessive, brusche, antipatiche, irrigidite ed ingiuste da non seguire e non rispettare specie se verranno abolite da tutti grazie alla violenza sui cattivissimi personaggi del defunto ex minimondo che, nonostante la puzza e la monnezza sui dialetti d’Italia dagli accenti sciolti ritenuti troppo stretti e sulla lingua anglo-nordamericana e sulla lingua franco-transalpina, l’uso della erre troppo moscia e della enne troppo nasale, diventeranno vittime di omofobia, cyber-bullismo, bullismo tele-scolastico ed omosessualità tra momenti orribili, peggiori, drammatici e di paura per la gente che si ribella al tirannico mondo degli adulti anche a causa di lesa maestà.

    P.S.: Io non partecipo mai più a questo gioco!

  2. Sto guardando la puntata del 10 giugno ho visto la partecipazione di una concorrente Bellissima Elena Adriana Help my. So bene di aver non scritto alla redazione di Uomini e Donne ma vi sarei grato se potessi ritrovare questa persona. Roberto da Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here