Avanti un Altro – An italian crime story su Canale 5: ecco quando

BONOLIS NUZZI AVANTI UN ALTRO

Appuntamento in prima serata con Avanti un Altro – An italian crime story, lo speciale dedicato alle peggiore gesta del quiz show di Canale 5

Avanti un Altro torna in prima serata con un nuovo appuntamento speciale. Questa volta uno dei quiz show più amati del piccolo schermo torna con una puntata dedicata alle peggiori e nefaste gesta andate in scena durante le oltre 1000 puntate del programma condotto da Paolo Bonolis.

Avanti un Altro – An italian crime story: quando va in onda

Mercoledì 13 giugno 2018 alle ore 21.25 circa andrà in onda su Canale 5 lo speciale di Avanti un Altro sottotitolato “An italian crime story“. Una puntata speciale dedicata alle peggiori e nefaste geste che sono andate in scena durante le tantissime puntate del quiz show di punta di Canale 5 condotto con grandissimo successo da Paolo Bonolis.

Per questo appuntamento speciale, Bonolis ha voluto scomodare uno che di crimini se ne intende. Si tratta di Gianluigi Nuzzi, il conduttore di “Quarto Grado”, chiamato a partecipare alla puntata per scovare e scoprire i tanti, troppi “crimini televisivi” andati in onda durante le sette edizioni del quiz televisivo di Canale 5.

Riuscirà il giornalista e conduttore, dall’alto della sua esperienza, a far luce sul disegno criminale che si nasconde dietro la folle trasmissione? Non solo, può esserci dietro a questo disegno folle anche la responsabilità dei telespettatori? Oppure semplicemente si sta semplicemente cercando proteggere qualcuno?

Avanti un Altro 2018, puntata speciale

Una puntata ironica e divertente che si preannuncia davvero imperdibile. Durante la serata speciale, infatti, saranno mostrati a Paolo Bonolis alcuni tra i momenti più divertenti della trasmissione. Toccherà a Gianluigi Nuzzi scavare nel profondo, cercare nelle parole del conduttore messaggi subliminali nascosti oppure svelare dettagli clamorosi e raccapriccianti. Alla fine riuscirà il giornalista e conduttore a portare alla luce il “disegno criminoso” del padrone di casa?

Avanti un Altro – An italian crime story è un’ora e mezza di video, spezzoni ripresi dalle varie puntate del quiz show, ma anche sorprendenti testimonianze, in attesa di scoprire se davvero Bonolis è colpevole o innocente!

L’appuntamento con Avanti un Altro – An italian crime story è per mercoledì 13 giugno in prima serata su Canale 5

Potrebbe interessarti: Avanti un Altro in prima serata: quando in onda, gli ospiti e il nuovo meccanismo