Auditel, analisi degli ascolti tv di Scene da un matrimonio e Verissimo | Sabato 2 ottobre 2021

Auditel scene da un matrimonio anna tatangelo

La giornata di ieri, sabato 2 ottobre 2021, ha visto il debutto su Canale 5 di Scene da un matrimonio, il nuovo format televisivo dedicato ai matrimoni e condotto da Anna Tatangelo. Il programma riprende un vecchio format televisivo degli anni ’90 portato al successo da Davide Mengacci. Ma andiamo a vedere come sono andati i dati Auditel di Scene da un matrimonio e di tutti gli altri programmi del pomeriggio televisivo.

Auditel, gli ascolti di Sabato 2 ottobre: Scene da un matrimonio, Verissimo, Love is in the Air

La novità del palinsesto televisivo del sabato pomeriggio di Canale 5 è senza dubbio Scene da un matrimonio. Come anticipato, alla guida del programma tv c’è la cantante Anna Tatangelo. Il programma Scene da un Matrimonio, ha lo scopo di raccontare la storia d’amore tra due giovani sposi che coronano il loro sogno più bello.

Un viaggio attraverso quelle che sono le emozioni del matrimonio, dai preparativi fino ad arrivare al giorno stesso del coronamento del sogno d’amore tra i due protagonisti di puntata. Ma vediamo come il pubblico televisivo ha accolto questo nuovo appuntamento pomeridiano con i sentimenti su Canale 5. Di seguito vi mostriamo i risultai Auditel di Scene da un matrimonio e e gli ascolti di altri programmi andati in onda sulle varie reti televisive nella giornata di ieri, sabato 2 ottobre 2021.

Gli ascolti tv di Scene da un matrimonio su Canale 5

La prima puntata di Scene da un matrimonio andata in onda ieri dalle ore 14.10 è stata seguita da ben 1.962.000 spettatori ottenendo uno share pari al 15.03%. Senza dubbio un buon esordio per la Tatangelo che avrà modo di raccontarci altre storie d’amore e altri matrimoni.

Di seguito i dati Auditel degli altri programmi di Canale 5

Love is in the Air  ha raccolto davanti alla tv 1.711.000 spettatori con uno share del 15.30%. La formula classica del sabato di Verissimo con Silvia Toffanin ha raccolto davanti alla tv 1.864.000 con il 18.02% di share nella prima parte del programma pomeridiano e 1.851.000 16.61% nella seconda parte.

Su Rai 1 non è partita ancora la stagione “Autunno/Inverno” ufficiale. Segnaliamo Linea Blu che ha totalizzato 1.838.000 spettatori con il 13.3%, a seguire TV7 che segna l’8.5% con 1.021.000 spettatori. A Sua Immagine – invece – raggiunge il 7.6% di share con 846.000 spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here