Asia Argento vs Salvo Sottile: lite social tra l’attrice e il giornalista. Ecco perchè

asia argento - non è l'arena

Asia Argento e Salvo Sottile protagonisti di un’accesa discussione social: lei gli dà del cogli*ne, lui risponde per le rime, ma non arrivando ai livelli dell’attrice.

Asia Argento Vs Salvo Sottile: i motivi della querelle

Ieri sera l’attrice ospite da Massimo Giletti a Non è l’Arena ha raccontato la sua versione dei fatti in merito a ciò che è accaduto con Jimmy Bennett in quella camera d’albergo di qualche anno fa dove i due hanno consumato un rapporto sessuale.

In seguito,  l’attore le ha mosso un’accusa di violenza sessuale e la scorsa settimana è stato ospite di Giletti, dove ha raccontato con dovizia di particolari come è accaduto il tutto e come si sarebbe consumata la violenza.

In breve, Bennett ha dichiarato che Asia ha iniziato a baciarlo con foga non come bacerebbe un figlio e poi gli ha slacciato la cintura dei pantaloni e hanno consumato un rapporto completo.

La Argento accusa Bennet di Violenza Sessuale

La Argento respinge decisamente le accuse e le rimanda al mittente dichiarando a sua volta di essere stata lei vittima di violenza. Ma alcuni tweet polemici del giornalista Salvo Sottile, hanno fatto infuriare l’attrice.

Il motivo? Perché non condivideva ciò che l’attrice ha dichiarato durante l’intervista su La7.

Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? E poi dopo il sesso con uno ci torni a prendere il caffè (weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione…Semplice no?

Insomma, il giornalista è stato molto diretto e ha chiaramente espresso un’opinione condivisa da molti sul popolare social Twetter.

In fondo Sottile, dice che la logica vuole che chi viene abusato, non si fa immediatamente dopo un selfie con gli occhi languidi né ci va a mangiare assieme, piuttosto c’è volontà di mettere quanta più distanza possibile da quella persona e magari dargli anche due sberle.

La replica social di Asia Argento a Salvo Sottile

Ma Asia Argento, non se ne tiene una, e come è nel suo stile, sempre molto diretta ha scritto in privato al Giornalista, intimandogli di stare muto e dandogli addirittura del cogli*ne!

Mi sono svegliata solo per dirti questo prima di bloccarti anche sul cellulare. È megghiu ca ti stai mutu, cugghiuni (È meglio che stai muto cogl*one)

Sottile replica, ma in ogni caso non è stato volgare ma ha semplicemente detto ad Asia –stavolta pubblicamente, rendendo noto anche i messaggi privati – di aver visto l’intervista e di aver espresso il suo parere. Il giornalista inoltre le augurava di tornare presto ad XFactor.

Intanto l’attrice ha anche ricevuto il Tapiro da Striscia la Notizia per i suoi atteggiamenti un pò discutibili.

Ecco la consegna del tapiro:

E voi cosa ne pensate? Da che parte state? Dalla parte di Asia o del giornalista Salvo Sottile?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here