Ascolti tv, vince Tu si que vales | 18 novembre 2017

Tu si que vales

Salve a tutti, followers della SuperGuidaTv!

Come state trascorrendo questo weekend? Scrivetecelo nei commenti mentre io vi riporto i risultati dei dati auditel relativi al prime-time di ieri, 18 novembre 2017.

Ascolti tv ieri

L’ottava puntata di Tu sí que vales” trasmessa in prima serata su Canale Cinque ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, entusiasmando 5,552.000 spettatori. Un 29,4% di share da record, dunque, per la seconda rete Mediaset.

“Prodigi”, il nuovo programma condotto da Flavio Insinna e Anna Valle – andato in onda ieri sera – ha attirato l’attenzione di 2.567.000 spettatori. Questo vuol dire che Rai Uno ha raggiunto l’11,2% di share.

La pacatezza, la preparazione e la bravura sono ormai il marchio di fabbrica di Alberto Angela. La dimostrazione lampante di quanto appena scritto è stata, ancora una volta,  la messa in onda del docu-programma Ulisse – Il Piacere della Scoperta”. Grazie ad esso, infatti, Rai Tre ha raccolto davanti al video 2.083.000 spettatori (share del 9,4 %).

Altri risultati dati auditel ieri

La simpatia inarrestabile di “Shrek” colpisce ancora. A proporne la visione in prima serata, ieri sera, è stato Italia Uno. Ottimo risultato, dunque, anche per il terzo canale principale del Biscione, che ha ottenuto il 5,3 % di dati auditel (1.252.000 spettatori).

La crime-series di Rai Due NCIS Los Angeles”, dal canto suo, ha interessato 1.193.000 spettatori pari al 4,9 % di share.

Rete Quattro, dal canto suo, ha conquistato un buon 2,2 % di share ieri sera con la messa in onda di Maximum Conviction”. Questo perché  512.000 spettatori hanno scelto di sintonizzarsi sul predetto canale.

L’immancabile L’Ispettore Barnaby”, invece, ha registrato il 2% di dati auditel. 371.000 spettatori, dunque, hanno scelto ieri sera il prime time di La7.

“Un momento di follia”, invece, per la prima serata di ieri sera di Tv8, che è risultata piacevole per 318.000 spettatori (1,4 %).

Dulcis in fundo, “Copycat – Omicidi in Serie”, mandato in onda ieri sera su Canale Nove, è entrato nelle case di 197.000 spettatori, ottenendo lo 0,9 %.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here