Ascolti tv, ‘Tu si que vales’ vola al 30% di share! | 4 novembre 2017

Tu si que vales

Ascolti tv ieri. Chi avrà conquistato il gradino più alto del podio dello share? Canale Cinque (Tu si que vales) o Rai Uno (Celebration)? Scopritelo continuando a leggere questo articolo sugli ascolti tv del 4 novembre.

Ascolti tv ieri

La festa musicale andata in onda ieri sera su Rai Uno e basata sulle canzoni d’amore ha divertito i 2.552.000 spettatori che hanno scelto il predetto canale per seguire lo show “Celebration”. Neri Marcorè e Serena Rossi, infatti, hanno portato in palinsesto il 12,7% di share.

Non ha deluso le aspettative (ammesso e non concesso che sia mai successo) Canale Cinque con lo show Tu sí que Vales”. L’ormai consolidato team di vip che assistono alle esibizioni dei concorrenti, infatti, ha raccolto davanti al video 5.635.000 spettatori (30,1% di share).

Ma quanto è bravo Alberto Angela?? Il suo modo conciso e diretto di trasmetterci le scoperte storiche, culturali e scientifiche nel suo programma “Ulisse: il piacere della scoperta” non può che essere vincente!

Ecco spiegato il motivo per cui Rai Tre, mandando in onda ieri sera il predetto docu-programma, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 2.173.000 spettatori, pari ad uno share del 10,1%.

Altri risultati dati auditel di ieri:

Le nuove puntate di NCIS Los Angeles” mandate in onda ieri sera su Rai Due hanno interessato 1.268.000 spettatori. In termini di share, si parla del 5,3%.

Su Italia Uno, invece, l’esilarante commedia con Jim Carrey “Un’Impresa da Dio” ha intrattenuto 1.266.000 spettatori (5,5%).

L’immancabile appuntamento con Steven Seagal nei panni di un duro che non deve chiedere mai c’è stato anche ieri sera (per la felicità di molte telespettatrici). Rete Quattro, infatti, ha mandato in onda l’action-movie “Born to Raise Hell”, seguito da un 654.000 spettatori con il 2,9% di share.

Per il ciclo di film firmati dal regista ‘Nanni Moretti’, La7 ha trasmesso Palombella Rossa”, registrando 261.000 spettatori con uno share del 1,2%.

Di tutt’altro genere, invece, il film Zodiac: Il Segno dell’Apocalisse mandato in onda da Tv8, che ha raccolto 299.000 spettatori (1,3%).

Su Canale Nove, infine, il reality Airport Security Nuova Zelanda ha raccolto 164.000 spettatori e l’0,8% di share.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).