Dati Auditel di sabato 22 luglio 2017

ciao darwin 7

Ascolti Tv ieri 22 luglio 2017

Chi avrà conquistato il maggior numero di telespettatori sabato sera? I programmi tra cui scegliere erano davvero tanti.. chi avrà vinto? Rai, Mediaset o..?

Tra repliche di fortunatissimi show e film di tutto rispetto, io non avrei davvero saputo quale canale scegliere.

Scopriamo assieme i risultati, vi va?

Le donne, si sa, quando vogliono sanno essere esplosive. Paola Cortellesi e Laura Pausini, nello show che porta i loro nomi, hanno superato se stesse. Ed il pubblico, ovviamente, non ha potuto fare altro che apprezzare. Ieri sera, infatti, Rai Uno ha conquistato ben  telespettatori, pari al di share.

Il thriller “Inganno in Paradiso” mandato in onda su Rai Due ha ottenuto il  di share.  telespettatori, quindi, hanno seguito le vicende della giovane Tamara.

Rivedere uno dei suoi film non annoia mai: non è un caso se Totò è stato eletto il Principe della risata. Non sorprende, dunque, sapere che il film “La banda degli onesti”, trasmesso ieri sera su Rai Tre, ha tenuto incollati al piccolo schermo  telespettatori, pari al  di share.

L’attore Jean-Claude Van Damme, calatosi nei panni di un ladro innamorato nel film “Il Santo”, è stato seguito da  telespettatori. Grazie alla messa in onda del predetto film, quindi, Rete Quattro ha racimolato il  di share.

‘Venghino, Signori, venghino!’ La verve comica di Paolo Bonolis è entrata nelle case di ben telespettatori, consentendo a Canale Cinque, che ieri sera ha riproposto una puntata dello show “Ciao Darwin”, di totalizzare il di share.

Come non provare un po’ di invidia per Michael J. Foz quando il suo Martin Mc Fly sale a bordo della mitica Delorean e viaggia nel tempo? Gli autori di Italia Uno lo sanno bene: per questo hanno deciso di trasmettere ieri sera il terzo capitolo della saga “Ritorno al futuro”, stregando ben  telespettatori. Sapete quali sono stati gli ascolti del terzo canale Mediaset? Il % di share.

La7, mandando in onda due puntate della serie tv “L’Ispettore Barnaby” (sia in prima che in seconda serata), ha ottenuto il % di share, conquistando l’attenzione di  telespettatori.

La replica del programma “Ignoto 1 – Yara, DNA di un’indagine”, proposta da Tv8 ieri in prima serata, ha registrato il di share, entrando nelle case di  telespettatori.

Siete tra coloro che ieri sera si sono sintonizzati sul Canale Nove? Vi è piaciuto il documentario sullo squalo tigre? Allora sappiate che, come voi,  telespettatori hanno seguito questo docu-programma, consentendo al nono canale di ottenere il di share.

The winner of saturday night is Darwin 7 – La Resurrezione che ha raccolto davanti al video 1.823.000 spettatori pari al 14.97% di share.

Medaglia d’argento, invece, va allo show su ra1 Laura & Paola che ha raccolto davanti allo schermo 1.577.000 spettatori pari al 12.07% di share.

Al terzo posto sale il film andato in onda su su Rai2 Inganno in Paradiso ha interessato 1.472.000 spettatori pari al 10.19% di share.

Gli altri risultati relativi agli ascolti:

  • Su Italia 1 Ritorno al Futuro 2 ha intrattenuto 1.012.000 spettatori (7.35%).
  • Il grande “Totò” su Rai3 con La Banda degli Onesti ha totalizzato 754.000 spettatori pari ad uno share del 5.29%.
  • Su Rete4 Il Santo ha raccolto davanti alla TV 565.000 spettatori con il 4.31% di share.
  • L’Ispettore Barnaby in onda su La7 ha totalizzato 558.000 spettatori con uno share del 4.01%, nel primo episodio, e 349.000 spettatori con uno share del 4.29%, nel secondo episodio in seconda serata.
  • Su Tv8 Ignoto 1 ha raggiunto 461.000 spettatori con il 3.3%.
  • Rimini Rimini Un Anno Dopo andato in onda su IRIS ha ottenuto 180.000 spettatori con l’1.26%.
CONDIVIDI
Articolo precedenteVoyager 2017, anticipazioni puntata del 24 luglio: il conduttore parla di UFO con Franco Nero
Prossimo articoloLa notte non aspetta – Il film da vedere questa sera, 23 luglio 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).