Ascolti tv pomeriggio, Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne: chi ha vinto la seconda sfida?

Uomini e donne - ida e riccardo

Secondo gli ascolti tv del pomeriggio del 10 settembre 2018 Maria De Filippi ha vinto la sfida a 3. Secondo posto per Caterina Balivo e il suo nuovo Vieni da me e terzo per Bianca Guaccero e il suo Detto Fatto. Come è però andata martedì 11 settembre 2018? La sfida sarà davvero lunga e non è detto che i risultati non possano ribaltarsi o che la classifica provvisoria non possa subire qualche scossone. Ecco quindi i dati Auditel del secondo pomeriggio di messa in onda. Voi che ne pensate?

Ascolti tv pomeriggio: Vieni da me vs Detto Fatto

A partire dalle 14:00 Caterina Balivo e Bianca Guaccero sono tornate a darsi battaglia. Come? Una in onda su Rai 1 con il suo Vieni da me, l’altra su Rai 2 con Detto Fatto. Forti dei buoni riscontri portati a casa durante il debutto di lunedì entrambe sono tornate in trasmissione con un sorriso più smagliante e con un volto un po’ meno teso.

Come sarà quindi andata la nuova sfida secondo gli ascolti tv di ieri pomeriggio? 

Per Bianca Guaccero, così come abbiamo detto ieri, la sfida è sempre doppia. L’attrice e conduttrice deve convincere critici e telespettatori di essere la degna sostituta di Caterina Balivo senza far rimpiangere il suo modo di condurre e la sua presenza.

Oltre a ciò la Guaccero deve riuscir a portare a casa risultati soddisfacenti andando a rosicchiare telespettatori alla stessa Balivo in onda allo stesso orario, e magari anche a Maria De Filippi.

Per Caterina Balivo, invece, la sfida è con se stessa e con i risultati che vuole Rai 1 per evitare di chiudere la trasmissione prima del previsto.

Quali ospiti hanno avuto in puntata? Quali armi hanno sfoderato? 

Ascolti tv pomeriggio: Caterina Balivo e gli ospiti di Vieni da me

Caterina Balivo, nella seconda puntata, dopo aver esordito con l’intervista a Claudia Gerini, ha avuto in studio Katia Ricciarelli. L’ex compagna di Pippo Baudo ha concesso alla conduttrice una intervista molto divertente.

Successivamente sono giunti due protagonisti molto amati del Grande Fratello. Su Rai 1 sono approdati, infatti, Katia e Ascanio.

Ascolti tv pomeriggio: Detto Fatto e gli ospiti di Bianca Guaccero

Nuovi tutorial e nuove ricette. Bianca Guaccero ha dato il bentornato in studio a Elisa D’Ospina per un tutorial sul mondo curvy e sui vestiti più appropriati alle varie forme di fisico.

Oltre a ciò la conduttrice ha dovuto condurre una sfida fra i due protagonisti del gossip estivo ovvero Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, e l’ex tronista Lucas Peracchi.

Ascolti tv pomeriggio: ancora trono Over a Uomini e Donne

Dopo aver vinto la prima sfida, doppiando la concorrenza, Maria De Filippi ha proposto ancora il trono Over ai telespettatori di Canale 5.

In fin dei conti la puntata di ieri di Uomini e Donne non era terminata e così il pubblico ha potuto scoprire come era andata a finire la lite fra Ida e Riccardo.

Maria De Filippi ha fatto presentare un nuovo corteggiatore che farà parte del parterre maschile, ovvero il bellissimo Gianluca. Inutile dire che il neo arrivato in studio ha fatto immediatamente strage di cuori. Molte telespettatrici, sui vari social, hanno paragonato il quarantaquattrenne napoletano a Liam di Beautiful.

Ascolti tv pomeriggio: seconda sfida a tre

**aggiornamenti**

Continua il clamoroso flop del pomeriggio di Rai1. #ilparadisodellesignore scende al 10,8%, #VieniDaMe mantiene il 10% #AscoltiTv #auditel Domina sempre #uominiedonne con 2,6 milioni e oltre il 22%

Prima di vedere gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 11 settembre 2018, dobbiamo però ricordare che Vieni da me è andato in onda dalle 14:00 alle 15:25, lasciando poi spazio a Il Paradiso delle Signore.

Detto Fatto è andato in onda dalle 14:00 alle 16:15.

Uomini e Donne ha iniziato solo alle 14:45 e terminato alle 16:10 circa.

Ecco i dati in dettaglio con il confronto con quelli della prima puntata:

Vieni da me – 10 settembre 2018: 1.416.000 telespettatori e 10% di share.
Vieni da me – 11 settembre 2018: 915.000 spettatori con il 7.7% di share.

Il Paradiso delle Signore – 10 settembre 2018: 1.268.000 telespettatori, 11.4% di share.
Il Paradiso delle Signore – 11 settembre 2018: 0.000.000 telespettatori, 00.00% di share.

Detto Fatto – 10 settembre 2018: 855.000 telespettatori e 7% di share.
Detto Fatto – 11 settembre 2018: 1.407.000 spettatori pari al 10.5% di share.

Uomini e Donne – 10 settembre 2018: 2.670.000 telespettatori per il 22.5% di share.
Uomini e Donne – 11 settembre 2018: 2.600.000 telespettatori per il 21.4% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here