Ascolti tv pomeriggio: Verissimo vs Italia Sì | Auditel 2 novembre 2019

Verissimo Adriano Celentano

Verissimo vs Italia Sì. La nuova sfida. Cosa dicono questa volta gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, sabato 2 novembre 2019? Chi ha vinto fra Silvia Toffanin e Marco Liorni, fra Rai 1 e Canale 5? Ecco tutti i dati Auditel, oltre che ospiti e temi trattati.

Verissimo ospiti 2 novembre 2019: Adriano Celentano e Melissa Satta

La puntata ha preso il via con la bellissima intervista a Gabriella Pession. L’attrice ha parlato della sua vita privata e ha poi presentato la fiction Mediaset che la vedrà, da mercoledì prossimo, protagonista delle prime serate di Canale 5.

Spazio poi a Bruno Barbieri e a Melissa Satta. L’ex Velina ha raccontato per la prima volta la separazione dal marito. Annunciando a tutti di averlo perdonato e di essere ora nuovamente felice.

Subito dopo è giunto Adriano Celentano. L’intervista più attesa del momento ha lasciato tutti di stucco. In pochi hanno capito il messaggio che il molleggiato voleva lanciare. Molti hanno apprezzato però il suo ritorno in tv. Come sarà Adrian? Bisognerà attendere giovedì prossimo per vederlo.

La puntata è finita fra grasse risate. In primis grazie alla presenza di Katia Follesa e Angelo Pisani, poi grazie a quella di Iva Zanicchi. La cantante non ha peli sulla lingua.

Italia Sì ospiti: la nuova puntata

Marco Liorni, insieme a Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo e Raimondo Todaro, ha dato vita ad una nuova puntata del programma di Rai 1.

Tante le persone che sono salite sul pulpito per raccontare le loro problematiche e condividere con il pubblico in studio e i telespettatori a casa le loro emozioni.

Ascolti tv pomeriggio, 2 novembre 2019: chi ha vinto?

Chi ha vinto la nuova sfida? Ecco finalmente i dati tanto attesi.

Verissimo vola a 2,6 milioni col 19,5% nella prima parte e addirittura sfonda i 3 milioni nella seconda parte con 3.037.000 e il 19,8%.

Italia Sì sfiora 2 milioni e segna 1.464.000 spettatori 10.7% e 1.876.000 al 12.0%share nella seconda parte.

1 commento

  1. Ritengo che “Italia Si” sia una trasmissione fresca-vera- e di grande compagnia del sabato pomeriggio-E’ a ‘misura’ degli Italiani ‘normali che vivono la vita vera ed è anche di aiuto per le interessanti indicazioni sulle ‘novità’ mediche e ……sociali delle quali il cittadino può non essere al corrente. Non lo dico per campanilismo perchè il mio cognome-Liorni- è solo una omonimia!
    Ritengo,invece che ‘Verissimo’ pur essendo una trasmissione ‘ben fatta’ propone quasi sempre personaggi dello spettacolo che sono distanti dalla quotidianità….e anche altre trasmissioni propongono le stesse cose nei vari giorni e/o ore della settimana…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here