Ascolti tv pomeriggio, 8 ottobre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

Uomini e Donne trono classico e over

Chi ha vinto fra Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne secondo gli ascolti tv del pomeriggio di lunedì 8 ottobre? La sfida sembra ormai impari. Maria De Filippi, infatti, nelle scorse settimane è sempre riuscita a battere la concorrenza. Cosa accadrà in futuro? Intanto vediamo cosa è successo ieri, quali ospiti potrebbero aver influenzato i dati Auditel dei tre programmi rispettivamente condotti da: Caterina Balivo, Bianca Guaccero e Maria De Filippi.

Cosa è successo a Vieni da me

Sono stati Roberta Capua e Amaurys Perez i protagonisti della prima puntata della settimana del programma pomeridiano di Rai 1.

Caterina Balivo ha intervistato Roberta Capua, vincitrice della prima edizione di MasterChef Vip e ha aperto con lei la sua cassettiera dei ricordi.

Con Amaurys Perez, l’ex campione di pallanuoto, invece, la conduttrice si è seduta sul fatidico divano rosso per una chiacchierata a trecentosessanta gradi.

Cosa è successo a Detto Fatto

Sono tanti i consigli che Bianca Guaccero ha elargito al pubblico nella nuova puntata di Detto Fatto. Quanti telespettatori si saranno sintonizzati su Rai 2? Gli ascolti tv del pomeriggio del programma non hanno mai raggiunto i 1.000.000 telespettatori, ma non si può mai dire mai.

Si è molto parlato di cucia con una vecchia conoscenza de La Prova del Cuoco, ma anche di moda e di abiti adatti alle donne curvy.

Tutorial dopo tutorial, infine, si è giunti al consueto appuntamento con l’oroscopo settimanale.

Cosa è successo in Uomini e Donne Over

Gemma ha ricevuto un regalo molto importante da uno dei suoi ultimi corteggiatori. Rocco, che fin da subito si è dimostrato molto innamorato, ha cercato di sbaragliare la concorrenza portando un anello per la dama torinese.

Cosa è accaduto? Ebbene Marco non si è spaventato e ha continuato ad insistere di voler ricominciare a frequentare quella donna che tanto gli ha fatto battere il cuore nei mesi scorsi prima della litigata per colpa di Giorgio e del passato di Gemma.

Quanti telespettatori avranno seguito la nuova ed entusiasmante puntata del trono Over? Uomini e Donne, fino ad ora, secondo i dati degli ascolti tv del pomeriggio, ha sempre vinto, doppiando la concorrenza.

Ascolti tv pomeriggio: tutti i dati Auditel

Ecco gli ascolti tv del pomeriggio di lunedì 8 ottobre 2018. Chi avrà vinto la gara relativa allo share? Ci sarà stata una ripresa dei programmi della Rai rispetto a quello di Canale 5? Scopriamolo subito insieme.

Vieni da me ha intrattenuto una media di 1.449.000 pari al 10.66% di share.

Detto Fatto ha portato a casa una media di 836.000 telespettatori pari al 6.84% di share.

Uomini e Donne ha conquistato 2.752.000 telespettatori pari a 22.79 punti percentuali di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here