Ascolti tv pomeriggio, 5 novembre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

Gemma - Uomini e donne
Gemma Galgani

Nuova settimana e nuova accesissima sfida fra Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne. Cosa dicono gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 5 novembre 2018? Ecco tutti i dati e cosa è successo nelle tre trasmissioni. Settimana scorsa Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me, il programma di Rai 1, e Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto su Rai 2, hanno potuto dormire sonni tranquilli, soprattutto nei giorni di giovedì e venerdì. Ieri, però, Maria De Filippi è tornata regolarmente in onda e Uomini e Donne ha ristabilito lo status quo.

Vieni da me ospiti: Caterina Balivo intervista Sandra Milo

Dalle 14:00, su Rai 1, Caterina Balivo ha intervistato Sandra Milo. E’ stata l’attrice e conduttrice tv a dover aprire la cassettiera dei ricordi per raccontarsi a trecentosessanta gradi al pubblico dell’ammiraglia.

La Milo ha parlato della sua vita privata e soprattutto dell’ex marito Ottavio De Lollis, con cui non ha più rapporti.

È difficile parlare di queste cose. Non voglio accusare nessuno, ma mi spiace che i miei figli crescendo non abbiano avuto il padre vicino. Ottavio è rimasto un ragazzo, non sente la responsabilità della paternità. Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere. Per fortuna ho tanti amici che mi sono stati vicini, devo dire grazie a Maurizio Costanzo.

Queste le parole dell’attrice che ha poi concluso dicendo: “Ora non so nemmeno dove abita, lui vive la sua vita. Anche i figli non lo vedono da tanto. Azzurra, nostra figlia, si è stancata di aspettarlo. Anche il dolore ha bisogno di riposo”.

Successivamente sono arrivati in studio Giorgio Mastrota e la figlia Natalia.

Detto Fatto ospiti: Bianca Guaccero ed Elisa D’Ospina

Sempre alle 14:00 circa ha preso il via una nuova puntata di Detto Fatto. Il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero ha visto come protagonista della prima parte Elisa D’Ospina.

La moda curvy ha quindi tenuto banco, ma quello che è piaciuto di più alle telespettatrici sono i consigli elargiti a tutte per indossare l’abito giusto a seconda della forma del proprio fisico. Esaltare i propri punti di forza e coprire i difetti è uno dei segreti più importanti per migliorare il proprio aspetto e sentirsi a proprio agio in qualsiasi situazione.

Successivamente si è parlato di cucina, ma anche di capelli. Non è mancato, infine, il consueto appuntamento con l’oroscopo.

Uomini e Donne Over: nuova lite fra Gemma e Rocco

Uomini e Donne è tornato ad andare in onda con una nuova puntata del trono Over.

Gemma Galgani è entrata in studio con  la grinta di una leonessa pronta a sbranare chiunque. La dama torinese ha nuovamente litigato con il bel Rocco, suo ex corteggiatore. Secondo lei l’uomo l’ha sempre ingannata e ha cercato di corteggiarla solo per diventare popolare e poter poi rimanere in studio.

Si è quindi scoperto che Rocco, nell’ultima settimana, ha contattato altre donne.

Come al solito Gemma ha litigato nuovamente anche con Tina Cipollari. Per evitare che le due venissero alle mani si è dovuta mettere in mezzo Maria De Filippi.

Ascolti tv pomeriggio: i dati Auditel

Quale programma hanno visto i telespettatori? Ecco gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 5 novembre 2018.

Vieni da me ha intrattenuto una media di 1.574.000 spettatori pari al 11.0% di share.

Detto Fatto ha conquistato una media di 917.000 spettatori pari al 7.10% di share.

Uomini e Donne ha incollato davanti alla tv 2.986.000 spettatori pari al 23.24% di share per la prima parte e 2.484.000 spettatori pari al 22.53% di share nella seconda parte.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here