Ascolti tv pomeriggio, 31 ottobre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

Vieni da me

Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne: chi ha vinto secondo gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 31 ottobre 2018? Come è terminato ottobre fra le tre ‘litiganti’ ovvero fra Caterina Balivo, Bianca Guaccero e Maria De Filippi? Ecco cosa è successo nelle trasmissioni in onda su Rai 1, Rai 2 e Canale 5 nel primo pomeriggio e cosa hanno deciso i telespettatori di guardare.

Vieni da me: Mario Ermito e la ex compagna del calciatore Osvaldo

Dalle 14:00 alle 15:25 circa, su Rai 1, Caterina Balivo ha condotto una nuova puntata di Vieni da me. Nello studio della nuova trasmissione dell’ammiraglia Rai è arrivato il bellissimo Mario Ermito. Il concorrente di Tale e Quale Show è riuscito ad accedere alla fase successiva e ha espresso tutta la sua gioia. Il performer però, essendo ospite di una scoppiettante puntata di Halloween, ha dovuto ‘sopportare’ anche qualche scherzetto.

Successivamente nel salotto di Caterina Balivo ha fatto il suo ingresso Elena Braccini, ex compagna del calciatore Osvaldo.

“I miei genitori non erano d’accordo, all’inizio ho dovuto nascondergli la nostra relazione. Lui mi corteggiava, mi mandava lettere e fiori. È una persona molto carismatica e alla fine ha conquistato anche la mia famiglia”. Così è iniziato il racconto.

Elena Braccini ha poi proseguito la narrazione arrivando ad uno dei momenti più dolorosi della sua vita. “Un giorno è arrivata in Italia la ex moglie con il suo primo figlio. Lui mi raccontava che non riusciva mai a vedere il bambino per colpa della ex, in realtà ho scoperto che non andava neanche a prenderlo. Quando avevo 24 anni abbiamo avuto la prima figlia, Victoria, e dopo 20 giorni ci siamo trasferiti a Barcellona, dove era stato chiamato a giocare. Lì è cambiato; prima stavamo sempre in casa, lui ha iniziato ad uscire e si è aperto un nuovo mondo, avevamo sempre qualcuno a casa. Io sono tornata in Italia perché volevo una vita normale”.

Infine le accuse mosse contro l’ex. “Victoria ha avuto un incidente domestico e siamo dovute rimanere in ospedale due mesi. Osvaldo è venuto a trovarla una sola volta, aveva sempre una scusa. Mi ha lasciata incinta di quattro mesi della nostra seconda figlia. Quando avevo appena partorito, mi ha detto che voleva sposare la sua nuova compagna. Io sono caduta in depressione, passavo le giornate a letto a piangere. Quando mia figlia mi ha chiesto di smettere di piangere e giocare con lei, sono cambiata e piano piano sono diventata la donna che sono ora“.

Detto Fatto: tutorial spaventosi e tanti consigli utili

Bianca Guaccero, invece, dalle 14:00 alle 16:30 circa, su Rai 2, ha dato nuovi consigli utili a tutte le sue telespettatrici. In occasione di Halloween sono andati in onda, però, anche alcuni tutoria spaventosi.

Torte e dolcetti per Halloween hanno catalizzato l’attenzione delle telespettatrici. Le ricette, spiegate passo dopo passo, hanno insegnato a chiunque fosse all’ascolto come fare bella figura con poco.

Bianca Guaccero ha elargito lezioni di bon ton e spiegato, attraverso le sue tutor, come pulire la bistecchiera o il frullatore nel migliore dei modi.

Uomini e Donne Over: Gianluca nell’occhio del ciclone

Al centro della puntata odierna di Uomini e Donne Over, il programma di Maria De Filippi in onda dalle 14:15 alle 16:10 circa, c’è stato Gianluca.

Il bel corteggiatore, che molte telespettatrici hanno detto assomigliare a Liam di Beautiful, ha fatto arrabbiare entrambe le donne con cui è uscito e ha rifiutato le nuove corteggiatrici giunte appositamente per lui.

Gianluca ha detto, nella sua presentazione, di essere molto romantico e di sognare un amore da favola, ma le corteggiatrici che hanno avuto a che fare con lui hanno iniziato a nutrire forti dubbi.

Ascolti tv pomeriggio: tutti i dati Auditel dell’ultimo giorno di ottobre 2018

Quale è stato il responso del pubblico? Ecco gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, ultimo giorno del mese di ottobre.

Vieni da me ha intrattenuto una media di 1.607.000 spettatori pari al 11.46% di share.

Detto Fatto ha conquistato 851.000 telespettatori pari al 6.7% di share.

Uomini e Donne ha appassionato una media di 2.802.000 spettatori pari al 22.2% di share nella prima parte e 2.350.000 spettatori pari al 21.5% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here