Ascolti tv pomeriggio, 30 ottobre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

C’è grande attesa per gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 30 ottobre 2018. Cosa è accaduto, ma soprattutto chi ha vinto la sfida? Ecco cosa è successo nello studio di Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne, ma soprattutto ecco tutti i dati Auditel. La penultima sfida di ottobre ha incoronato nuovamente Maria De Filippi, conduttrice del programma di Canale 5 o ci sono state sorprese? Fino ad ora la regina dell’ammiraglia Mediaset ha sempre trionfato. Caterina Balivo ha portato a casa buoni risultati mentre Bianca Guaccero ha dimostrato di poter rosicchiare telespettatori a tutti.

Vieni da me: Irene Pivetti e gli altri ospiti

In onda dalle 14:00 circa su Rai 1, Caterina Balivo ha condotto una nuova puntata di Vieni da me.

A scendere in studio, per prima, è stata, Irene Pivetti. A lei è toccato, come ormai a tantissimi altri ospiti del programma dell’ammiraglia Mediaset, aprire la cassettiera dei ricordi e ripercorrere momenti salienti della propria vita privata e professionale.

Successivamente è giunta in studio la bellissima e bravissima Aurora Ruffino. L’attrice è nota al grande pubblico di Rai 1 per aver fatto parte del cast della fiction Braccialetti Rossi, ma anche per aver partecipato a Non dirlo al mio capo 2 e a I Medici 2.

Ultimo? L’ex gieffino Lorenzo Flaherty. Uno dei più amati protagonisti del GF Vip 2 si è raccontato nel salotto di Caterina Balivo insieme alla moglie.

Detto Fatto: tutti i consigli forniti da Bianca Guaccero

Cosa è successo, invece, nello studio di Detto Fatto? A pochi giorni dalla festa di Halloween i totorial si sono concentrati soprattutto su questo tema.

Oltre alle solite sfilate di moda e allo spazio dedicato ai Giovanni Ciacci e ai gossip, Bianca Guaccero ha presentato ai telespettatori torte e dolcetti davvero mostruosi. La torta velenosa ha sicuramente colpito nel segno.

Altri consigli utili per la notte delle streghe? Quello riguardante il trucco e come diventare una strega rock.

Uomini e Donne Over: nuove liti e nuovi pianti

Nuove liti e nuovi pianti da parte delle varie corteggiatrici hanno caratterizzato la nuova puntata di Uomini e Donne over, il programma di Maria De Filippi in onda dalle 14:45 alle 16:10 circa.

Gemma ha nuovamente litigato con Rocco. Questa volta, però, è apparso a tutti sempre più chiaro che la loro relazione fosse davvero giunta al capolinea. Dal canto suo il corteggiatore ha deciso di chiudere sia con la dama torinese che con l’altra donna con cui era uscito ultimamente.

Sossio ha cercato di riconquistare Ursula invano. Entrambi hanno deciso di rimanere in trasmissione per conoscere nuove persone. Sossio, però, ha fatto capire che fino a quando continuerà a rimanere all’interno del programma tenterà sempre di far sì che lei lo perdoni e che la coppia si riunisca. Ci riuscirà?

Raffaele ha incontrato Andreana e finalmente, forse, riuscirà a voltare pagina dopo la precedente esperienza negativa. Gianluca, invece, ha litigato con Roberta rischiando di perderla.

Ascolti tv pomeriggio 30 ottobre: i dati Auditel

Ecco tutti gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, martedì 30 ottobre 2018.

Vieni da me ha entusiasmato una media di 1.583.000 spettatori pari al 11.4% di share.

Detto Fatto ha appassionato una media di 820.000 spettatori pari al 6.5% di share.

Uomini e Donne Over ha conquistato 2.844.00 pari al 23.02% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here