Ascolti tv pomeriggio, 29 ottobre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

mediaset gemma malore

Cosa dicono gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, lunedì 29 ottobre 2018? Come è iniziata la nuova settimana di sfida fra Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne? Chi ha vinto fra il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero e il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? Ecco tutti i dati Auditel e il riassunto di ciò che è accaduto in ciascuna trasmissione.

Vieni da me: Simone Montedoro e Flavio Insinna

Alle 14:00 ad aprire la nuova puntata di Vieni da me è stato l’attore Simone Montedoro. Caterina Balivo ha aperto insieme al suo ospite la cassettiera dei ricordi lasciando così che Montedoro si raccontasse al pubblico sotto un nuovo punto di vista e svelasse nuovi aspetti della sua vita professionale e privata.

Montedoro ha poi potuto riabbracciare l’amico e collega Flavio Insinna. 

Finalmente, poi, è andato in onda anche il tanto annunciato Té delle Principesse con ospite la conduttrice Maria de Filippi. Quest’ultima si è resa disponibile per una chiacchierata informale con le due piccole intervistatrici Camilla e Corinne.

Detto Fatto: i tutorial di Bianca Guaccero

L’oroscopo, i consigli di cucina e tante nuove idee per quanto riguarda la moda. Ecco i tutorial di Bianca Guaccero che ha condotto una nuova puntata di Detto Fatto, su Rai 2, dalle 14:00 alle 16.30 circa.

Sotto la lente di ingrandimento sono finiti però bellissimi abiti da sposa. Tutte le telespettatrici hanno così potuto sognare un po’ o rivivere in parte il giorno più bello della loro vita.

Uomini e Donne: malore per Gemma

Lasciata da Rocco, Gemma ha iniziato la puntata in lacrime e ha continuato a piangere per tutta la puntata di Uomini e Donne Over.

Il mancato chiarimento con Rocco, che le aveva detto che avrebbero dovuto parlare ma alla fine è uscito con un’altra donna, ha suscitato nella dama torinese sentimenti contrastanti.

Da un lato la rabbia per il tradimento, dall’altra la delusione per la nuova storia finire nel peggiore dei modi.

Come sempre Tina Cipollari ha poi rigirato il coltello nella ferita tanto che, per calmarla, Maria De Filippi è dovuta scendere dalle fatidiche scale ed andare a controllare la situazione più da vicino.

La puntata del programma di Canale 5 si è conclusa alle 16:10 circa con Tina che ha chiamato sul palco il medico dello studio per soccorrere Gemma in preda ad un attacco di panico.

Ascolti tv pomeriggio: i dati Auditel

Vieni da me ha intrattenuto una media di 1.500.000 spettatori. Share del 9.81%.

Detto Fatto ha divertito una media di 924.000 spettatori. Share del 6.52%.

Uomini e Donne ha portato a casa 3.040.000 spettatori pari al 21.96% di share nella prima parte e 2.794.000 spettatori pari al 22.52% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

1 commento

  1. Lavoro, non ho molto tempo. Speso vedo la televisione mentre faccio altro. Mi concentro su alcuni momenti della trasmissione….. RIVOGLIO LA BALIVO A DETTO FATTO!!!!!! Caterina era elegante, garbata, entrava nel tuo salotti in punta di piedi . Bianca Guaccero è l’opposto. Riempie la scena con atteggiamenti che di elegante hanno poco, ti piomba in salotto vociando , con atteggiamenti invadenti. Parla, canta in modo sguaiato, Mi INFASTIDISCE e mi costringe a cambiare canale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here