Ascolti tv pomeriggio, 26 novembre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

Uomini e donne 2018 2019

Vieni da me, Detto Fatto o Uomini e Donne: chi ha vinto la sfida, secondo gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 25 novembre 2018? Ecco tutti i dati Auditel e cosa è successo nelle trasmissioni di: Caterina Balivo, in onda su Rai 1, Bianca Guaccero, in onda su Rai 2, e Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Dopo mesi dal debutto di tutti e tre i programmi è ormai chiaro che sul gradino più alto del podio vi sia la regina incontrastata del primo pomeriggio, ovvero al De Filippi. Secondo posto per Caterina Balivo che ha rischiato il tutto e per tutto lanciando sull’ammiraglia Rai un programma nuovo. Terzo per Bianca Guaccero, che non ha fatto rimpiangere colei che l’ha preceduta.

Vieni da me, ospiti: Beppe Vessicchio, Massimiliano Rosolino e Luca Marin

Nella prima puntata dell’ultima settimana di novembre, dalle 14:00 alle 15:25 circa su Rai 1, Caterina Balivo ha avuto il piacere di ospitare in studio diversi personaggi famosi. Nello studio di Vieni da me, sono approdati: Rosanna Lambertucci, il maestro Beppe Vessicchio e i nuotatori Massimiliano Rosolino e Luca Marin.

Da un lato la dieta, quella a cui la Labertucci ha sottoposto anche Sorge, dall’altro, come ogni inizio settimana, l’oroscopo dell’astrologo Simon and the stars.

In mezzo le bellissime interviste della Balivo ai due ex nuotatore e all’immenso maestro Beppe Vessicchio, impegnato in questi giorni anche con Lo Zecchino d’Oro e i bambini dell’Antoniano di Bologna.

Detto Fatto: tutor e tutorial

La gara per diventare il miglior parrucchiere, secondo Detto Fatto, i cambi di look, le ricette di cucina e tantissimi consigli per i telespettatori.

Dalle 14:00 alle 16:30 è andata in onda una nuova puntata del programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero.

Tanti tutor sono approdati in studio per svelare alle persone a casa i loro segreti. Si è così passati dai consigli su come preparare una delizia al mascarpone e uva passa, ai consigli sul look e su come essere sempre alla moda.

A far sognare tutti è stata, infine, la reinterpretazione dei look di alcune principesse del mondo delle favole in chiave moderna e modaiola.

Uomini e Donne Over: Rocco e la rosa per Gemma

Nuove liti in studio. Sotto gli occhi attenti di Maria De Filippi, dalle 14:45 circa alle 16:10, su Canale 5, dopo aver litigato con Tina Cipollari, Gemma ha litigato con Rocco.

Il suo ex corteggiatore era giunto in studio per donarle una rosa e fare pace, ma la dama torinese non ha voluto lasciarlo parlare e lo ha subito attaccato. Rocco ha tentato di corteggiare nuovamente Gemma, ma quest’ultima ha chiuso definitivamente la porta all’uomo ed alzato il ponte levatoio.

Ursula, invece, ha parlato di Sossio e concluso la sua conoscenza con un uomo del parterre di Uomini e Donne Over. La puntata ha lasciato la storia in sospeso, ma vi saranno, secondo le anticipazioni, sviluppi interessanti.

Ascolti tv pomeriggio: i dati Auditel

Vieni da me1.656.000 spettatori pari al 11.52% di share.

Detto Fatto877.000 telespettatori pari al 6.6% di share.

Uomini e Donne: 3.143.000 telespettatori pari al 23.86% di share nella prima parte e 2.788.000 telespettatori pari al 24.57% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

1 commento

  1. Non c’è storia Maria De Filippi resta e resterà sempre la regina incontrastata del primo pomeriggio…la classe non è acqua😌😌😌.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here