Ascolti tv pomeriggio, 25 settembre: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

Vieni da me

Nuova vittoria, anche a inizio della terza settimana, di Maria De Filippi. Come sarà andato, quindi, martedì. Secondo gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 25 settembre 2018, chi ha vinto fra: Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne? Caterina Balivo su Rai 1, Bianca Guaccero su Rai 2 e Maria De Filippi su Canale 5 si sono date nuovamente battaglia. Ecco quindi tutti i dati.

Ascolti tv pomeriggio, Vieni da Me vs Detto Fatto e Uomini e Donne: tutti gli ospiti

Uomini e Donne è imbattibile, almeno per ora. Le puntate del trono Over e quelle del trono classico continuano a mietere successi mentre in Rete tiene banco il caso Sara Affi Fella.

Nella puntata di ieri Gemma e Rocco hanno continuato a litigare. Il corteggiatore ha lasciato lo studio ed il programma dicendo di non voler più conoscere la dama torinese perché l’ha profondamente deluso.

Gemma e Tina hanno litigato come al solito, ma la dama torinese ha rischiato di rompere completamente perfino la mummia. Solo l’intervento di Gianni, inviato da Maria De Filippi, ha fatto terminare, nel migliore dei modi, una discussione molto accesa. Le dure rivali riusciranno a sotterrare l’ascia di guerra una volta per tutte? Pare proprio di no.

A tener banco sono state, poi, altre liti e discussioni. Nuovi corteggiatori e nuove corteggiatrici hanno fatto capolino nello studio di Uomini e Donne Over e si sono così presentati al pubblico.

Durante Vieni da Me sono approdati in studio, invece: Chiara Bordi, che ha partecipato al concorso di Miss Italia, e Fabio Fulco. Il bell’attore ha raccontato a Caterina Balivo e ai telespettatori di vivere un momento particolarmente drammatico.

Ricevo una telefonata e mi dicono che mia madre sta male, molto male. In quel momento ho creduto di non riuscire neppure a salutarla. Ho realizzato che non avevo nulla. Viaggiavo, avevo tanto amici, ma mi ero distratto dalle cose importanti”. Per fortuna, però:“Mia madre è stata miracolata. Da allora ho fatto il possibile per starle vicino, sono tornato a vivere a Napoli. Se mi chiedete chi è il mio grande amore vi rispondo Flora, mia madre”.

A Detto Fatto, invece, Bianca Guaccero ha presentato alle telespettatrici nuovi tutor e nuovi tutorial. Tre spietati buyer sono tornati in studio per scovare collezioni interessanti di giovani artisti.

Oltre a ciò si è parlato di estetica, cucina e medicina, ma a tener banco sono stati sicuramente i diversi cambi di look delle varie protagoniste ospiti in studio.

Ascolti tv pomeriggio: dati Auditel e confronti

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Quale confronto si viene a delineare con i dati di lunedì? Ecco tutti i dati, vediamo quindi di comprendere meglio l’andamento dei tre programmi.

Vieni da me, in onda su Rai 1 dalle 14:00 alle 15:30 circa, ha entusiasmato:

  • lunedì: 1.287.000 pari al 9.48% di share
  • martedì: 1.318.000 spettatori pari al 9.76% della platea.

Detto Fatto, in onda su Rai 3 dalle 14:00 alle 16:30 circa, ha appassionato:

  • lunedì: 891.000 telespettatori pari al 7.27% di share
  • martedì: 836.000 spettatori con il 6.9%.

Uomini e Donne Over, in onda dalle 14:45 alle 16:10 circa, ha conquistato:

lunedì:

  • 2.930.000 pari al 23.98% di share prima parte
  • 2.533.000 24.24% di share seconda parte

martedì:

  • 2.650.000 spettatori pari al 22.40% nella prima parte
  • 2.388.000 spettatori pari al 23.84% di share seconda parte.
mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here