Ascolti tv pomeriggio, 20 settembre: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

Vieni da me

Penultimo giorno di sfida. Per ora Maria De Filippi è in testa. Cosa dicono gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 20 settembre 2018? L’accesa sfida a tre continua a tenere banco. Cosa è successo giovedì? Ecco tutti gli ospiti, i temi trattati e i dati Auditel.

Ascolti tv pomeriggio 2018 settembre: temi e ospiti dei tre programmi

Cosa è successo giovedì 20 settembre 2018 nel pomeriggio di Rai 1, Rai 2 e Canale 5 ovvero in Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne? Ecco tutti i temi trattati e gli ospiti presenti in studio.

In Vieni da me, programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, la famosa conduttrice ha intervistato Flavio Insinna.  Il nuovo conduttore de L’Eredità, pronto a debuttare dal prossimo 24 settemebre, ha ricordato Fabrizio Frizzi.

Se la vita fosse giusta il primo buonasera della nuova edizione l’avrebbe dovuto dire Fabrizio. Lo dico da suo amico fraterno. Senza di lui niente sarà più uguale e non lo sarà mai più. L’Eredità, oltre ad essere titolo del programma, ora ha un altro significato: racchiude l’inizio e la fine della vita“.

Insinna ha poi concluso: “L’unica cosa che possiamo fare ora è provare ad essere all’altezza del sorriso di Fabrizio ed essere degni della sua Eredità”.

In Detto Fatto, invece, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, in onda dalle 14:00 alle 16:30 circa, è stato ospite Costantino Della Gherdesca. Il conduttore di Pechino Express ha assistito a qualche tutorial e presentato la messa in onda, in serata, della prima puntata dell’adventure game.

Maria De Filippi, dopo tre giorni di trono Over, ha mandato in onda, per Uomini e Donne, il trono classico. Il neo tronista Luigi è rimasto al centro di un acceso dibattito. La sua scelta di scendere dal trono per tornare ad essere corteggiatore è stata ampiamente discussa. Tutti hanno espresso la loro opinione. Alla fine della puntata però l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella ha deciso di non corteggiare Mara, nuova tronista. Eppure fra i due qualcosa è scattato. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Secondo i telespettatori se ne vedranno delle belle.

Ascolti tv pomeriggio 20 settembre 2018: i dati Auditel

Ecco tutti i dati degli ascolti tv di ieri pomeriggio, giovedì 20 settembre 2018.

Vieni da me ha intrattenuto una media di 1.375.000 spettatori pari al 10.3% di share.

Detto Fatto ha entusiasmato 774.000 telespettatori per 6.43 punti percentuali di share.

Uomini e Donne ha conquistato nuovamente il pubblico con picchi di ascolto altissimi. Il programma di Maria De Filippi, infatti, ha totalizzato 2.703.000 spettatori pari al 22.78% di share nella prima parte e 2.479.000 pari al 24.30% di share nella seconda parte.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here