Ascolti tv pomeriggio, 2 novembre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto

Vieni da me | Caterina Balivo | Rai 1
Caterina Balivo

Vieni da me vs Detto Fatto: chi ha vinto secondo gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 2 novembre 2018? Cosa è successo nel secondo giorno di assenza, nella stessa fascia oraria, di Maria De Filippi e di Uomini e Donne? Ecco come si sono comportate Bianca Guaccero e Caterina Balivo e cosa hanno scelto di vedere i telespettatori.

Vieni da me: Tiberio Timperi alla corte di Caterina Balivo

Nessuno giorno di festa o pausa per Caterina Balivo. Il programma di Rai 1 è andata nuovamente in onda anche ieri, 2 novembre 2018. La conduttrice si è quindi presentata, puntuale, alle 14:00, insieme al collega Tiberio Timperi.

Proprio a quest’ultimo è stato protagonista di una lunga ed interessane intervista. Tiberi ha aperto i cassetti della sua vita e svelato ai telespettatori di Rai 1 qualcosa in più del suo privato. Emozionante è stato il racconto dei genitori e di come l’abbiano sostenuto e supportato.

Successivamente ha fatto ingresso in studio l’attore Kaspar Capparoni insieme ad una piccola nuova stella dello spettacolo.

Emanuela Aureli, invece, imitando Sophia Loren, ha giocato con i telespettatori da casa ed animato il consueto gioco telefonico di Vieni da me.

Detto Fatto: nuovi tutorial per Bianca Guaccero

L’oroscopo, le sfilate di moda, le ricette di cucina e i gossip di Giovanni Ciacci.

Ecco cosa è successo nello studio di Rai 2 dalle 14:00 alle 16:30 circa. Bianca Guaccero ha condotto, nel pomeriggio di ieri, 2 novembre 2018, una nuova ed entusiasmante puntate di uno dei programmi più amati della Rete.

Oltre ad imparare come preparare la torta alla zucca, dolce da far venire l’acquolina in bocca, i telespettatori hanno potuto ricevere consigli su come utilizzare la melagrana, frutto tipo dell’autunno. Bianca Guaccero ed i suoi tutor hanno spiegato le ricette passo dopo passo e specificato che, oltre a rivedere la puntata, si possono trovare ingredienti e procedimento sia sulla pagina Facebook del programma che sul sito.

Oltre all’appuntamento con il consueto oroscopo di fine settimana e a quello con Ciacci, amatissimo personaggio tv, si è poi parlato di riciclaggio e di come prestare attenzione all’ambiente che ci circonda.

Ascolti tv pomeriggio: ecco i dati Auditel

Chi ha vinto la sfida fra Vieni da me e Detto Fatto? Chi ha avuto la meglio fra Caterina Balivo e Bianca Guaccero? Ecco cosa hanno deciso i telespettatori secondo i dati Auditel.

Vieni da me ha intrattenuto una media di 1.561.000 telespettatori pari al 10.2% di share.

Detto Fatto ha portato a casa una media di 988.000 spettatori per il 7.1% di share.

Dati in crescita. Entrambe, però, non possono cantare vittoria. Lunedì tornerà Maria De Filippi ed il suo Uomini e Donne.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

2 Commenti

  1. Detto fatto assolutamente sì.Vieni da me ha un gioco che regala i soldi 😁, oggi come oggi, conta quello. Comunque per me è assurdo che si concorrono una contro l altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here