Ascolti tv pomeriggio, 19 settembre: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

Uomini e Donne trono classico e over

Maria De Filippi continua a vincere senza problemi. Cosa è successo, secondo gli ascolti tv di ieri pomeriggio, mercoledì 19 settembre 2018 e chi ha vinto fra: Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne? Quali risultati hanno portato a casa i programmi di Canale 5, Rai 1 e Rai 2 e cosa è accaduto all’interno delle varie trasmissioni? Ecco tutti i dati Auditel.

Ascolti tv pomeriggio: ospiti e temi

Cosa è successo nel primo pomeriggio di mercoledì 19 settembre 2018? Quali ospiti hanno fatto ingresso in studio e quali temi sono stati trattati?

  • Vieni da me in onda dalle 14:00 alle 15:25 circa

Nel nuovo format del pomeriggio di Rai 1 Caterina Balivo ha intervistato Carmen Di Pietro, l’irriverente showgirl amatissima sul web. L’ex concorrente del GF Vip 2 ha dato qualche consiglio alle coetanee e a tutte le telespettatrici su come mantenersi in forma e si è raccontata a trecentosessanta gradi.

In studio sono poi giunti due uomini bellissimi come Marco Ferri, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 e Alex Belli.

Caterina Balivo, però, fra una intervista e l’altra ha avuto modo di chiacchierare con Raffaella Del Rosario, vedova di Giuliano Giuliani, portiere del Napoli di Maradona. La donna ha detto, raccontando dell’inizio della sua storia d’amore: “L’inizio di una favola: il Napoli vinceva e avevo un marito meraviglioso ed ero anche incinta di nostra figlia Gessica”, ed aggiunto: “si scoprì che era sieropositivo. Da quando si ammalò lui divenne un uomo solo. Pochi erano gli amici e i parenti che gli rimasero accanto: sparirono tutti. Non ci fu l’aiuto di nessuno. Giuliano fu abbandonato a se stesso e dovette smettere di giocare”. Raffaella Del Rosario ha poi concluso il suo intervento dicendo: “L’Aids ai tempi era una malattia scomoda, scomodissima. Tanti giornali dissero che era morto di una malattia infettiva”. L’appello di commemorare degnamente Giuliano Giuliani verrà raccolto?

  • Uomini e Donne in onda dalle 14:45 alle 16:10 circa

Nuova puntata del trono Over. A far ingresso in studio è stata un altro volto noto della trasmissione. Dopo Barbara è tornato sul luogo del delitto anche Nino.

Accolto con ironia da Tina Cipollari e Gianni Sperti, Nino ha ballato con Valentina e ha battibeccato proprio con Barbara perché quest’ultima si è offesa di essere stata definita “pericolosa“.

Tanti nuovi corteggiatori, tante dame e tanti cavalieri si sono fatti conoscere dal pubblico televisivo. Qualcuno di loro, però, ha anche iniziato a fare qualche piccolo “danno”. Un cavaliere su tutti, infatti, è uscito con troppe donne e le ha fatte arrabbiare quasi tutte.

  • Detto Fatto in onda dalle 14:00 alle 16:30 circa

Nuovi  tutorial, nuovi tutor e nuovi consigli. Come sempre Bianca Guaccero si è districata fra vari temi, anche molto diversi fra loro, per fornire ai propri telespettatori informazioni utili.

Importantissimo, tanto da spopolare sul web, il tutorial su come comportarsi a tavola.

Karina Cascella, opinionista di Barbara d’Urso, ha chiacchierato con l’attrice e conduttrice di Detto Fatto mentre uno dei più bravi parrucchieri le realizzava onde perfette.

Ascolti tv pomeriggio: i dati Auditel di lunedì e martedì

Ecco gli ascolti tv del pomeriggio di lunedì e martedì per avere una visione sull’andamento della seconda settimana di messa in onda dei tre programmi.

Vieni da me ha entusiasmato 1.301.000 telespettatori per il 13.60% di share.
Martedì, invece, ha portato a casa 1.435.000 spettatori pari al 10.74% di share

Detto Fatto ha appassionato 835.000 telespettatori pari al 6.78% di share.
Martedì, invece, ha fatto registrare 736.000 spettatori pari al 6.16% di share.

Uomini e Donne ha vinto raccogliendo prima parte 2.709.000 telespettatori pari al 22.30% di share e nella seconda parte 2.522.000 telespettatori pari al 23.51% di share.
Martedì, invece, Maria De Filippi ha conquistato 2.616.000 pari al 21.96% di share nella prima parte e 2.413.000 telespettatori pari al 24.10% di share nella seconda.

Ascolti tv pomeriggio: i dati di ieri, 19 settembre 2018

Come è andata mercoledì 19 settembre 2018? Ecco i responsi degli ascolti tv di ieri pomeriggio.

Vieni da me, condotto da Caterina Balivo ed in onda su Rai 1 ha conquistato 1.167.00 telespettatori pari all’8.8% di share.

Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero ed in onda su Rai 2, ha incollato davanti alla tv una media di 774.000 telespettatori. Share del 6.5%.

Uomini e Donne, trono Over, condotto da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5, ha portato a casa 2.614.000 spettatori pari al 22.3% di share nella prima parte e 2.188.000 telespettatori pari al 21.8% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here