Ascolti tv pomeriggio, 16 novembre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

Uomini e donne - nuovi tronisti e Valeria Marini

Maria De Filippi ha portato la sfida fra Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne ad un altro livello. La conduttrice di Canale 5 ha portato in studio Valeria Marini e i protagonisti di Temptation Island Vip. Cosa dicono gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 16 novembre 2018? Chi ha vinto, ma soprattutto quanti telespettatori ha conquistato la De Filippi grazie alle novità introdotte nel trono classico?

Vieni da me, ospiti: Serena Grandi e Marta Flavi

Nel salotto di Caterina Balivo, per la nuova puntata di Vieni da me, il programma di Rai 1 in onda dalle 14:00 alle 15:25 circa, sono approdate: Serena Grandi e Marta Flavi.

Proprio la storica attrice e sex symbol Serena Grandi si è lasciata andare, con Caterina Balivo, a confidenze riguardanti la sua vita privata. La Grandi ha rivelato aneddoti di cui nessuno era a conoscenza e ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con il tennista Adriano Panatta.

“Io a tennis non ho mai preso una palla, ma ho conosciuto un grande, che ho amato e ogni volta che lo vedo mi batte ancora il cuore. È Adriano. Adriano, ti voglio bene, quando ti vedo il mio cuore batte, quindi c’è ancora qualcosa”.

Queste le prime parole della Grandi che ha poi proseguito nel racconto svelando altre cose inedite.

E’ una storia che è durata parecchio tempo, ormai posso parlarne perché è passato tutto e sono molto amica di Rosaria Luconi, la moglie di Adriano. È stato uno dei miei amori più grandi, insieme a Beppe”.

La Gradi ha poi raccontato che una volta, il marito Beppe Ercole, si arrabbiò enormemente con lei.

Mi ero appena sposata, Beppe sapeva che ero molto, molto attratta da quest’uomo e una volta, dentro a un locale, mi diede una sberla perché guardavo Adriano. Si vedeva che ancora c’era qualcosa, nonostante fossero passati degli anni. Ci sono degli amori che non scordi. Poi mi è passata, ma quando l’ho visto ospite da te ho pensato ai bei momenti insieme

Detto Fatto: Bianca Guaccero e i tutor

Tanti sono stati i consigli che Bianca Guaccero, insieme ai suoi tutor, ha fornito ai suoi telespettatori durante l’ultimo appuntamento settimanale con Detto Fatto.

Il programma di Rai 2, in onda dalle 14:00 alle 16:30 circa, come al solito, ha dato ai telespettatori a casa numerosi spunti davvero molto interessanti. Dalla cucina alla moda, dal trucco all’economia domestica, dalle buone maniere al risparmio.

Sono tanti i temi che sono stati toccati durante l’amatissima trasmissione che, solo un anno fa, conduceva proprio Caterina Balivo, ora avversaria di Bianca Guaccero.

Uomini e Donne trono classico: Valeria Marini, lo spagnolo e Andrea Cerioli

Dopo una lunga attesa, finalmente è andata in onda la puntata con l’ingresso nello studio di Uomini e Donne dei due nuovi tronisti.

Il bel Ivan, lo spagnolo che ha rapito il cuore di Valeria Marini durante Temptatio Island Vip, è salito sul trono insieme all’amatissimo Andrea Cerioli.

Al loro fianco, seduta su una poltrona stellare, la bellissima Valeria Marini, pronta a elargire consigli ad entrambi e ad affascinare il pubblico.

La prima puntata di Uomini e Donne trono classico ha regalato pertanto numerose soddisfazioni. Cosa dicono, però, i dati Auditel?

Ascolti tv pomeriggio: i dati Auditel

Vieni da me ha ottenuto 1.602.000 telespettatori pari all’11.43% di share.

Detto Fatto ha portato a casa 890.000 telespettatori pari al 6.90% di share.

Uomini e Donne ha conquistato 2.658.000 spettatori pari al 20.74% di share nella prima parte e 2.419.000 spettatori pari al 21.42% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here