Ascolti tv pomeriggio, 13 novembre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

luisa uomini e donne furia

Chi ha vinto secondo gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 13 novembre 2018? Quale programma del primo pomeriggio ha avuto la meglio sugli altri fra: Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne? Maria De Filippi è già stata incoronata regina indiscussa della fascia oraria. Sfida dopo sfida, infatti, negli ultimi due mesi, né Bianca Guaccero, né Caterina Balivo sono riuscite a scalzarla dal trono. E’ però utile tener d’occhio l’andamento delle sfide e controllare ogni singolo cambiamento.

Gli ospiti che hanno influenzato gli ascolti tv nel pomeriggio del 13 novembre 2018

Cosa è successo ieri nelle tre trasmissioni? Quali ospiti potrebbero aver influenzato gli ascolti tv del pomeriggio? vediamo gli ospiti e gli argomenti di Vieni da me, detto fatto ed Uomini e donne.

Su Rai 1, dalle 14:00 alle 15:25 circa, è andata in onda una nuova puntata di Vieni da me. Il programma condotto da Caterina Balivo ha visto approdare in studio personaggi del calibro di: Paolo Brosio, Denny Mendez e Mario Ermito.

Il primo ha raccontato, nello spazio dedicato alla cassettiera dei ricordi, di quando, dopo lo scherzo che gli avevano fatto per un noto programma Mediaset, gli ha telefonato Papa Francesco. L’ex Miss Italia, invece, si è commossa facendo piangere tutti. Il motivo? La bellissima ragazza ha svelato di non conoscere l’identità del padre.

A Detto Fatto, invece, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero ed in onda dalle 14:00 alle 16:30 circa, a tener banco sono stati nuovi tutor con i loro interessantissimi consigli. Dalla cucina, dove Bianca e gli chef hanno preparato i cannoncini alla crema di nocciole e gli chausson aux pommes, si è passati alle scarpe e ai vari cambi di look. In studio, però, sono arrivati, infine, splendidi amici a quattro zampe per spiegare a tutti come addestrare il proprio cane nel migliore dei modi.

Più scoppiettante che mai, invece, è stata la puntata di Uomini e Donne Over. Gemma ha continuato a litigare con Tina Cipollari. La dama torinese, però, ha dovuto assistere all’arrivo in studio di 4 avvenenti corteggiatrici per il suo ex. Rocco continua a riscuotere, infatti, un discreto successo.

Altre coppie del programma di Maria De Filippi, in onda dalle 14:45 alle 16:10 circa su Canale 5, hanno dato spettacolo. Sossio, ad esempio, ha mostrato tutta la sua gelosia per Ursula e fatto il diavolo a quattro per poter evitare che quest’ultima uscisse con uno dei nuovi volti del programma.

Ascolti tv pomeriggio: i dati Auditel

Chi ha vinto? Gli ospiti di Caterina Balivo hanno fatto sì che il pubblico rimanesse sintonizzato su Rai 1 o Gemma e Sossio hanno nuovamente regalato la vittoria a Maria De Filippi e Canale 5?

Vieni da me ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, una media di 1.492.000 telespettatori pari al 11.20% di share.

Detto Fatto ha ottenuto 801.000 spettatori pari a 6.6 punti percentuali di share.

Uomini e Donne ha incollato alla tv 2.869.000 spettatori pari al 24% di share nella prima parte e 2.528.000 spettatori per il 24.5% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here