Ascolti tv pomeriggio, 1 novembre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto

Detto Fatto 2018 2019

Con l’assenza di Maria De Filippi e Uomini e Donne cosa è successo nella sfida fra Vieni da me e Detto Fatto? Ecco gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 1 novembre 2018. Mentre sull’ammiraglia avversaria è stato rispettato il giorno di festa, le stacanoviste Caterina Balivo e Bianca Guaccero si sono sfidate a colpi di ospiti e consigli per il pubblico. Cosa è successo nei due programmi pomeridiani?

Vieni da me: Giancarlo Magalli e Francesco Giorgiono

Alle 14:00, puntuale come sempre, Caterina Balivo ha dato il via ad una nuova puntata di Vieni da me. Ad aprire il programma di Rai 1 è stata l’intervista a Giancarlo Magalli. Il conduttore ha aperto la cassettiera dei suoi ricordi e svelato qualcosa di più sulla sua vita professionale e privata. Magalli ha raccontato dei 40 anni da presentatore e dei 28, circa, passati a I Fatti Vostri. Oltre a ciò ha anche scoperto un tasto ancora dolente dopo dieci anni. Quale? Quello legato al matrimonio finito dopo ben ventidue anni.

Successivamente Caterina Balivo ha intervistato il giornalista del TG 1 Francesco Giorgiono. Fra una domanda e l’altra, però, i due volti noto dell’ammiraglia Rai hanno anche ampiamente scherzato fra loro. La Balivo è riuscita così a presentare il giornalista sotto una nuova luce e a ricordare la sua partecipazione, in veste di batterista, nel programma di Carlo Conti intitolato Raccomandati.

Detto Fatto: ospite Vittoria Schisano

Scarpe, gossip e cambi di look con Giovanni Ciacci, ma soprattutto tanti consigli da parte di tutti i tutor al pubblico a casa.

La nuova puntata di Detto Fatto, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, è iniziata come di consueto alle 14:00 per terminare alle 16:30 circa. L’attrice e conduttrice ha avuto modo di dialogare più volte con l’amato Giovanni Ciacci e scoprire che quest’ultimo pare essere molto preoccupato per la partecipazione a Ballando con le Stelle 2018. Il motivo? Pare essere ingrassato. Sarà riuscito, però, Raimondo Todaro, a rincuorare l’ex partner? I due ex concorrenti del programma di Milly Carlucci hanno passato in rassegna i vip nazionali ed internazionali. Sotto la lente di ingrandimento sono finiti gli uomini con gli occhiali da sole.

La massima di Ciacci: “Donne quando vi gli uomini vi mandano una foto con gli occhiali da sole sotto c’è la sola!

Successivamente Bianca Guaccero ha intervistato Vittoria Schisano che ha ammesso di essere felice ed innamorata.

Ascolti tv pomeriggio: i dati Auditel

Senza Maria De Filippi e Uomini e Donne, come è andata la sfida a due fra Bianca Guaccero e Caterina Balivo? Ecco gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 1 novembre 2018.

Vieni da me ha intrattenuto una media di 1.894.000 spettatori pari al 11.55% di share.

Detto Fatto ha appassionato una media di 1.040.000 spettatori par al 6.78% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here